Info nuove Focus - Astra

Aperto da Miki Biasion, Luglio 04, 2004, 17:13:34

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Luglio 05, 2004, 21:03:59
ma vai in prima?? :-X

no...se lui di fa fare le "cantatine" sulla 147 come minimo la sorella la usa per andare in camporella ;D :P

x Kaiser :-* :-* :-*

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Luglio 05, 2004, 21:10:41
vabbè....i 16" li puoi cercare in un secondo tempo dal rottamaio....

Mmm.. penso che resterà per un bel pò di tempo così :'(

Citazione di: diabolik82 il Luglio 05, 2004, 21:10:41
credo che l'accoppiata Focus + esaltato alla guida + strade sarde ne renda disponibili abbastanza ;D

Perchè mai scusa? Non penso sia più pericolosa di altre alla fine..  ;) E poi io sono già sopravvissuto alla RS :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 05, 2004, 21:16:04
Mmm.. penso che resterà per un bel pò di tempo così :'(Perchè mai scusa? Non penso sia più pericolosa di altre alla fine..  ;) E poi io sono già sopravvissuto alla RS :P
Non metti manco i 15 in lega?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Più che altro è l'accoppiata Esaltato + Strada sarda che fa danni ;)

la componente Focus serve per avere i SUOI cerchi ;D

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Luglio 05, 2004, 21:12:59
no...se lui di fa fare le "cantatine" sulla 147 come minimo la sorella la usa per andare in camporella ;D :P

x Kaiser :-* :-* :-*
vai a caghèr ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

la componente Focus serve per avere i SUOI cerchi ;D

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Luglio 05, 2004, 21:16:55
Non metti manco i 15 in lega?

Nein :(

Citazione di: diabolik82 il Luglio 05, 2004, 21:27:20

Questo è vero, non passa molto tempo tra un brutto incidente e l'altro, purtroppo..  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2004, 17:07:46
La leon mi gusta anche a me......
ne ho una tdi 150cv posteggiata sotto l'ufficio, bhè sarà anche un naftopuzzone, ma con quei cavalli/cerchi/estetica/interni chissenefottedeldiesel!

Lo zio di un mio amico ha una Top Sport grigio scuro... davvero notevole come macchina, dire che mi piace è dir poco 8)

Comunque sia, complimenti Miki per l'acquisto..molto veloci fra l'altro :o ::) :o ::) :o ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 06, 2004, 00:23:36

Comunque sia, complimenti Miki per l'acquisto..molto veloci fra l'altro :o ::) :o ::) :o ::)
Effettivamente sapeva già che voleva... a tempo di record, come comprasse un cellulare e non una macchina 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 06, 2004, 00:23:36

Beh, per il momento è solo opzionata, dovremmo confermarla stasera. Non dovrebbero esserci problemi però, dopo lo spiacevole fatto accaduto l'anno scorso con per la Ka, non mi sbilancio più di tanto... vi farò sapere stasera :)

Emi

azz un eiaculatore precoce di contratti ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 06, 2004, 11:07:02
azz un eiaculatore precoce di contratti ;D

Azz ma tu c'hai solo quello in mente?? :o :P :P ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 06, 2004, 11:09:44
Azz ma tu c'hai solo quello in mente?? :o :P :P ;D ;D ;D ;D

ho letto l'altro tread dove tutti se lo fanno ciucciare mentre guidano..... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 06, 2004, 11:15:30
ho letto l'altro tread dove tutti se lo fanno ciucciare mentre guidano..... ::) ::)

Ah ah a quanto pare è prassi comune :o

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 06, 2004, 11:17:37
Ah ah a quanto pare è prassi comune :o

begli zozzi, kaiser e vatanen in testa..... ::)