Gallardo della PolStrada..from 4R

Aperto da Mifune, Maggio 11, 2004, 14:34:36

pino

Citazione di: Phormula il Maggio 12, 2004, 17:38:47
Scusate... ma qual'era l'argomento della discussione?
???  ;) ... mi devo essere perso un pezzo.  :)

Ma Phormula, conoscendo da un pezzo Walter, riesci ancora a meravigliarti di voli pindarici ed elucubrazioni mentali?  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: pino il Maggio 12, 2004, 17:43:06
Ma Phormula, conoscendo da un pezzo Walter, riesci ancora a meravigliarti di voli pindarici ed elucubrazioni mentali?  ;D

E nessun complimento per il fatto che ho smascherato la bassezza estetica del Walter (il calzino ... puà)? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Aaahhh....  ;)

Comunque è chiaro che la Gallardo in questione è una operazione di immagine ed è altrettanto chiaro che non la useranno per gli inseguimenti ma come vettura da parata o da portare alle manifestazioni oppure per il trasferimento rapido di organi, sacche di sangue, dove non è possibile usare l'elicottero.

pino

Citazione di: ChB il Maggio 12, 2004, 17:45:10
E nessun complimento per il fatto che ho smascherato la bassezza estetica del Walter (il calzino ... puà)? ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: pino il Maggio 12, 2004, 17:47:59
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

PinoSpark...ocio alle  letterine!! No, non quelle di Scotti, quelle rosse, quelle che ti fanno male assai x strada ;D ;D :P !!!

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 12, 2004, 17:45:10

Eccolo, il dandy d'oltralpe....colui che usa le calze!! Maaaaaa, 30 o 40 denari ?? UHAHAHJAAAAHHHHHhhhhhhh :P :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

Citazione di: Walt il Maggio 12, 2004, 18:25:45
PinoSpark...ocio alle  letterine!! No, non quelle di Scotti, quelle rosse, quelle che ti fanno male assai x strada ;D ;D :P !!!

Dici? Meno male comunque che la mia macchina è priva di targhette identificative, così evito di far male a mia volta. È che sono troppo buono io... :P:P:P:P:P