Alfa: fermato il progetto Kamal

Aperto da Madbob, Settembre 23, 2004, 12:16:58

Homer

Citazione di: monnezza il Settembre 24, 2004, 15:45:45
Io di spendere 90 MILIONCINI su un Alfa non avrei voglia.
Considerando che oltre al prodotto manca la rete vendita e anche l'assistenza la si puo' migliorare.

Vabbé, che c'entra tu fai parte del club che ne spenderebbe 60 di milioni per una Golf :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2004, 16:46:10
Vabbé, che c'entra tu fai parte del club che ne spenderebbe 60 di milioni per una Golf :P :P :P

Purtroppo il pensiero di Monnezza è condiviso da molti...e i molti sono perlopiù facoltosi :-\

Alfa nel non tenerne conto quanto fissa i prezzi gioca col fuoco :-X

monnezza

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2004, 16:46:10

50 please ...

stella

Non ho letto tutte e 5 le pagine ma le prime 2 e dico... Che dico? ??? :(

Penso solo al Presidente dell'Audi, che era stato chiamato da Montezemolo per una collaborazione tecnica (per avere la trazione "Quattro") per la Kamal; quante sghignazzate si starà facendo adesso! :-X :P

Hans, non serve che spariamo noi sulla Fiat, si spara benissimo da sola!!!!!!! >:( >:( >:(

alberto

Citazione di: stella il Settembre 24, 2004, 17:13:13
Non ho letto tutte e 5 le pagine ma le prime 2 e dico... Che dico? ??? :(

Penso solo al Presidente dell'Audi, che era stato chiamato da Montezemolo per una collaborazione tecnica (per avere la trazione "Quattro") per la Kamal; quante sghignazzate si starà facendo adesso! :-X :P

Hans, non serve che spariamo noi sulla Fiat, si spara benissimo da sola!!!!!!! >:( >:( >:(

Questa non l'ho capita..... Vabbbè....

Sporting

RAGA, NEWS DI OGGI:

kamal si fa, è stata ripresa a scapito di nuova166.. tanto con una nuova156 che arriva a 400cavalli...

Homer

Citazione di: Sporting il Settembre 24, 2004, 20:58:33
RAGA, NEWS DI OGGI:

kamal si fa, è stata ripresa a scapito di nuova166.. tanto con una nuova156 che arriva a 400cavalli...

Scusa ma in Fiat cambian idea più frequentemente delle mutande?! :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Sporting il Settembre 24, 2004, 20:58:33
RAGA, NEWS DI OGGI:

cacchio megliola 166 del caterpillar >:(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sporting

han fatto indagini di mercato svolte prendendo persone con un buon portafoglio e messe in una stanza tra alfa e concorrenza.. semplicemente la kamal la comprerebbero in molti, mentre per una 166 che supererebbe i 50000? tutti han detto che comprerebbero tedesco... bravi italiani!

monnezza

Citazione di: Sporting il Settembre 24, 2004, 23:00:32
han fatto indagini di mercato svolte prendendo persone con un buon portafoglio e messe in una stanza tra alfa e concorrenza.. semplicemente la kamal la comprerebbero in molti, mentre per una 166 che supererebbe i 50000? tutti han detto che comprerebbero tedesco... bravi italiani!

hanno scoperto l'aacqua calda!!!
Comunque va a quel paese tutta la politica del gruppo

Tra i 40k e i 100k delle Maserati che ci mettono?

Mah

Sporting

monnezza

Citazione di: Sporting il Settembre 24, 2004, 23:10:36
vedremo...

cosa vedremo??

dai dacci un pò di anticipazioni....

Per me la scelta che sballa il grupo è il posizionamento di Maserati.

HansMuller

Citazione di: monnezza il Settembre 23, 2004, 23:04:58
Nessuno critica l'Italia ma le decisioni di un gruppo PRIVATO!!!
Nel bene o nel male, la Fiat rappresenta l'Italia.
Quando la VW, la BMW o la DCX fanno sbagli (veri o presunti come in questo caso)  i tedeschi non si affrettano a criticare con sarcasmo i fatti né a godere nel fare i disfattisti.
Se la Fiat avesse cappellato come la DMX con la classe A che cosa sarebbe successo? secondo me non sarebbe riuscita a superare la crisi e forse avrebbe chiuso i battenti.
E se la Fiat avesse costruito la Smart?

Sporting

vedremo.. ti dico che è tutta la settimana che sono in pista alla mandria e che parlo con la dirigenza.. di robe ne ho viste molte... se la situazione economica è molto brutta, quella tecnica sta tornando a splendere.. maserati purtroppo da quel punto di vista si posizionerà sempre più inalto, ad esempio con la quattroporte v12.. per alfa ora pensiamo a far numeri con 939-158, 921-kamal e 940-148, fare immagine con 946-brera e se la cassa sarà buona di sicuro si parte con una berlinona, ma per ora fidati che le casse sono vuote..

vuoi una bella notizia tra tante? tra 15giorni si inizia a lavorare sulla trepiùuno.. si vuole farla uscire entro due anni e sarà fatta a mirafiori sul pianale punto...

monnezza

Citazione di: HansMuller il Settembre 24, 2004, 23:17:11
Nel bene o nel male, la Fiat rappresenta l'Italia.
Quando la VW, la BMW o la DCX fanno sbagli (veri o presunti come in questo caso)  i tedeschi non si affrettano a criticare con sarcasmo i fatti né a godere nel fare i disfattisti.
Se la Fiat avesse cappellato come la DMX con la classe A che cosa sarebbe successo? secondo me non sarebbe riuscita a superare la crisi e forse avrebbe chiuso i battenti.
E se la Fiat avesse costruito la Smart?

Fiat rappresenta l'Italia??
Io ch sono italiano non mi rispecchio nel gruppo.
Guarda che di errori la Fiat ne ha fatti a bizzeffe sennò non sarebbe a questo punto!!

Poi qualche aiuto/contributo dallo stato c'è stato o no??