Nuova variante x la classe e

Aperto da THE KAISER, Giugno 16, 2004, 23:11:24

ChB

Citazione di: baranzo il Giugno 21, 2004, 17:52:34
adesso cercherai di convincermi che un bus elettrico è più rumoroso di uno alimentato a gasolio!  :o

ma mi faccia il piacere   :P

Sei tu che parlavi di "stessa manovra" ... e ti dico che certi bus elettrici (quelli di vecchia generazione) nella stessa manovra di "frenata" sono molto più rumorosi dei "nuovi" elettrici, dei diesel e dei "gas"... se personalizzi tu, lo posso fare anch'io :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Giugno 21, 2004, 17:59:29
Sei tu che parlavi di "stessa manovra" ... e ti dico che certi bus elettrici (quelli di vecchia generazione) nella stessa manovra di "frenata" sono molto più rumorosi dei "nuovi" elettrici, dei diesel e dei "gas"... se personalizzi tu, lo posso fare anch'io :P

io non generalizzo, io dico solo che "ceteris paribus" un auto a gasolio è più rumorosa di una a benzina. tutto il resto è foffa.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Giugno 21, 2004, 18:03:51
io non generalizzo, io dico solo che "ceteris paribus" un auto a gasolio è più rumorosa di una a benzina. tutto il resto è foffa.

Però non controlli quel che scrivi ...

Comunque, hai ragione 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Giugno 21, 2004, 18:13:59
Però non controlli quel che scrivi ...

Comunque, hai ragione 8)

:P :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: ChB il Giugno 21, 2004, 17:40:38
Ma tu sei stato sulla mia a 160? No e quindi che ti parli?

Perché quella macchina c'è mai stata a 160 all'ora!? :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Raven il Giugno 21, 2004, 17:46:39
ah già...è vero...la tua a 160 non c'è arrivata nemmeno con te da solo
(BEN-ZI-NA-BEN-ZI-NA-BEN-ZI-NA)

Azz, mi hai anticipato...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: ChB il Giugno 21, 2004, 17:02:15
I guanti servono per proteggere dal contatto con la pelle, non dall'odorato ... son cambiate le cose, non è aria fresca di montagna, ma neanche dal tubo di scappamento di un benzina esce l'aria della Jungfrau ... a proposito di contatto, non so quale dei due sia più pericoloso per la salute

Chri', non ti preoccupare, sono letali tutt'e due alla stessa maniera... ;) ;) ;) Diciamo, però, che allo stato attuale il Diesel è un pochettino peggio, soprattutto relativamente ai particolati... Anche perchè si sa che questi adsorbono i policiclici aromatici all'interno delle loro infinite e microscopiche quantità facendoli passare indenni nel catalizzatore....

Homer

Citazione di: Losna il Giugno 21, 2004, 18:48:38
c'è stata, c'è stata...

Ah già...dimenticavo il tuo test drive :P

MB

Torno alla E 280 CDI. Per me il grande vantaggio rispetto al 270, sono i sei cilindri, non l'affidabilità , anche perchè le 270 ora sono diventate assai affidabili (qualcuno ritiene addirittura che sia il più affidabile fra i diesel Mercedes).
A patto che però i prezzi non siano quelli del 320, altrimenti l'operazione farà molto danno a Mercedes...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO