Cooper S Test di gruppo

Aperto da kaos, Settembre 25, 2002, 15:54:42

Luca

Ciccio.. sei stato cmq un pò sfigato..... :-\ mi dispiace... io ho la tua stessa macchina ed eccetto il gruppo frizione completo non ho ancora cambiato nulla( vabbè, le gomme ma è manutenione ordinaria).
Tuttora ho 48000km ma ammortizzatori ancora originali, così come il differenziale ed il cambio( dopo il cambio frizione e corda della frizione sembra un altro) :)

ti dirò.. andando in Francia nel week end del 25 aprile mi sono stupito anche dei consumi.. mi ha fatto i 13/13.5 in combinato... tra statale, autostrada e giretti panoramici... ed in autostrada ero sempre sui 150/160 ;D
Unico neo l'assorbimento delle sospensioni.. alla lunga poco confortevoli e poco adatte alle strade panoramiche di asfaltatura non eccellente... però non si può avere tutto!!!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vatanen

Citazione di: Lupo il Ottobre 22, 2002, 02:52:39
preparati a tirarle il collo sulle stradine di brozolo e dintorni...
Losna, Kaos, ci siete, vero?
posso venire anch'io???faccio l'asseto al 306 poi vediamo dove andate???scatta la sfida parmigiano vs milanesi???francia vs germania??? :)
deve andar bene perchè tutti lo dicono,ma secondo me con quei kg,quelle marce(seconda da 125 è roba da ferrari)e quel fottuto roots,in salita deve esssere un banco....come sarei curiosa di tirarle il collo e pure un pò di spalle... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Ma cosa vorrai fare.. teppista del volante  :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

dai ragazzi così finisco quelle saponette di P6000(spero per voi che abbiate un buon filtro del clima,altrimenti soffocate :) ) e son contento... :) guardate lascio perdere perchè il 31-1 ho un rally,però se passate da asola magari ci scappa una tirata col 1.3....quello l'assetto ce l'ha già e non monta delle saponette...  :)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ciccio

Citazione di: 147GTA il Maggio 13, 2003, 14:32:07
Ciccio.. sei stato cmq un pò sfigato..... :-\ mi dispiace... io ho la tua stessa macchina ed eccetto il gruppo frizione completo non ho ancora cambiato nulla( vabbè, le gomme ma è manutenione ordinaria).
Tuttora ho 48000km ma ammortizzatori ancora originali, così come il differenziale ed il cambio( dopo il cambio frizione e corda della frizione sembra un altro) :)

ti dirò.. andando in Francia nel week end del 25 aprile mi sono stupito anche dei consumi.. mi ha fatto i 13/13.5 in combinato... tra statale, autostrada e giretti panoramici... ed in autostrada ero sempre sui 150/160 ;D
Unico neo l'assorbimento delle sospensioni.. alla lunga poco confortevoli e poco adatte alle strade panoramiche di asfaltatura non eccellente... però non si può avere tutto!!!!! ;)

Ciao, ultimamente nelle vacanze pasquali sono riuscito a tenere la miracolosa media dei 15 (quindici!) km/l nell' arco di 1200 km! e per ora la trasmissione regge!

:o :o :o :o :o :o
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Luca

CitazioneCiao, ultimamente nelle vacanze pasquali sono riuscito a tenere la miracolosa media dei 15 (quindici!) km/l nell' arco di 1200 km! e per ora la trasmissione regge!

ma a quanto andavi???? per me quella percorrenza è un miraggio... sono arrivato ai 16km/l una volta, da nuova per curiosità ma andavo a 100/110 non di più!! ::) ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ciccio

Beh su 1200 km più di 800 erano in autostrada, dove ormai tengo velocità tra 100 e 140 di tachimetro (il motore sopra i 4700 giri è fastidioso), e gli altri principalmente sulle statali friulane dove andavo a 70-90 all' ora con un filo di gas.

:D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer