Offerta marea, che faccio?

Aperto da Spoiler78, Luglio 31, 2004, 22:36:14

lou

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 03, 2004, 01:44:24
....beh i 4 anni servono a me per racimolare i dollari necessari allo scambio, ma se me la dai in cambio di qualche bottiglia di buon vino possiamo anche ridurre i tempi...  ;D ;D
Beh, se si tratta di tre dozzine di bottiglie di Petrus d'annata, si potrebbe ance fare ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: lou il Agosto 03, 2004, 11:00:13
Beh, se si tratta di tre dozzine di bottiglie di Petrus d'annata, si potrebbe ance fare ;D ;D

Ci si limita, vero? ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Agosto 03, 2004, 11:00:13

...non lo conosco ma immagino che sia un tantino fuori portata per le mie tasche, se ti accontenti di una cassa di Angialis ancora ancora... ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 03, 2004, 11:05:09
...non lo conosco ma immagino che sia un tantino fuori portata per le mie tasche, se ti accontenti di una cassa di Angialis ancora ancora... ;D

Immetti in qualsiasi motore di ricerca "petrus AND prix", incollati alla sedia e clicca "invia" o "ricerca" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 03, 2004, 11:13:50
Immetti in qualsiasi motore di ricerca "petrus AND prix", incollati alla sedia e clicca "invia" o "ricerca" 8)

MINCHIA!! :o :o :o Mi sà che faccio prima a comprare la Mini direttamente senza passare per Lou ;D ;D ;D Questa mattina ho preso Evo e c'era una news sulla loro Mini Works.. sigh!!! :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"