7,5 Km/l e son contento

Aperto da mauring, Giugno 16, 2004, 10:29:07

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 17:24:58
Ha 7 mesi domani e pesa 8,3 Kg circa (complimenti per l'occhio !!  :o ).

Mi fa morire la ciccionaggine della mano (forse sarebbe meglio dire dello zampone)...  ;D
:D :D :D :D
È bellissimo lo zampone!
Mia figlia ormai è 12kg ma si è abbastanza allungata, non è più bella grassoccia come quando era + piccola  :(

monnezza

Effettivamente sinchè gattonano poco consumano meno e ingrassano di piu'.
Mio figlio pesa circa 11 kg a 11 mesi ma ora aumenta poco , sis ta alzando come altezza ma sudando tanto non prende piu' peso.

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 17:10:31
conoscendolo è ancopra poco, per me se ne avrà la possibilità la riempirà di elettronica  ::)

Beh ovviamente lettore MP3, possibilmente televisore, park distance control, etc...

Ah dimenticavo 2 cose fondamentali:

4) fari allo xeno
5) cruise Control
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

cavolo sembra che non abbia il polso!

troppo tenero!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: monnezza il Giugno 16, 2004, 17:29:41
Effettivamente sinchè gattonano poco consumano meno e ingrassano di piu'.
Mio figlio pesa circa 11 kg a 11 mesi ma ora aumenta poco , sis ta alzando come altezza ma sudando tanto non prende piu' peso.
È vero, in effetti da un anno a questa parte avrà preso un paio di chili, non di più.
Però quest'anno in montagna farò + fatica a portarla così  :-\

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 16, 2004, 17:30:11
Beh ovviamente lettore MP3, possibilmente televisore, park distance control, etc...

Ah dimenticavo 2 cose fondamentali:

4) fari allo xeno
5) cruise Control

il cruise control lo voglio anch'io, dei fari allo xeno per ora non sento l'esigenza....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 12:37:57
Non bevo, non fumo e con le auto di tutti i giorni vado a GPL: lasciatemi almeno questo divertimento di nutrire il mostro vorace ogni tanto !!  ;D

Questo è poco ma sicuro, te lo meriti davvero! :)

Non si può dire che tu sia un 'rovina famiglie'! ;)

alura

Mi fa morire la ciccionaggine della mano (forse sarebbe meglio dire dello zampone)...  ;D

Fantastico !!!  :D ;D :D ;D :D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Citazione di: alura il Giugno 16, 2004, 17:37:46
Fantastico !!!  :D ;D :D ;D :D ;D

Alura sei pronto per il compleannoo di tuo figlio il 15/07??

A me tocca già organizzare  :-\

stella

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 17:33:14
È vero, in effetti da un anno a questa parte avrà preso un paio di chili, non di più.
Però quest'anno in montagna farò + fatica a portarla così  :-\

MINCHIA!!! :o :o :o Javier Zanetti!!! ;D ;D ;D

am1

Ha 7 mesi domani e pesa 8,3 Kg circa (complimenti per l'occhio !!  :o ).

ahahahah fortissimo.

sembra eddy murphy in quel film...quello del professore che diventa grasso e magro..  ;D

Emi

Citazione di: stella il Giugno 16, 2004, 17:41:52

stella va bene che ormai il 70% della popolazione mondiale è sotto contratto con l'inter ma non esagerare..... :P

&re@

Citazione di: stella il Giugno 16, 2004, 17:41:52
Non so che faccia abbia sto Zanetti...  :-[

monnezza

&re@

Non c'è male, l'ultima volta che mi hanno attribuito una somiglianza famosa ero Jarno Trulli...
E invece non assomiglio a nessuno, tiè