Enzo vs GT vs SLR

Aperto da Barn, Giugno 01, 2004, 11:29:33

kaos

Citazione di: Barn il Giugno 01, 2004, 12:14:12
Comunque in campana perchè la F40 te la fanno provare solo seduto a fianco di un pilota professionista....le 575, Murcie, Modena, Turbo invece le puoi guidare.

Barn

Ribadisco...parliamone...qualcuno è intenzionato a fare questa cosa?
Io ci sarei alla grande....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Giugno 02, 2004, 00:23:28
Ribadisco...parliamone...qualcuno è intenzionato a fare questa cosa?
Io ci sarei alla grande....
dubito che barn pagherebbe x farsi un giro con la 575 o la turbo ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Io invece conoscendolo penso proprio di si....visto che la sua si consuma e paga lui mentre queste potrebbe massacrarle come gli pare e non gli fa un baffo....si vede che non hai la mentalità di chi ha girato un po' in pista con macchine sue a spese sue... :P :P :P :P
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Giugno 04, 2004, 00:59:22
Io invece conoscendolo penso proprio di si....visto che la sua si consuma e paga lui mentre queste potrebbe massacrarle come gli pare e non gli fa un baffo....si vede che non hai la mentalità di chi ha girato un po' in pista con macchine sue a spese sue... :P :P :P :P
;D ;D ;D ;D ;D
bè non è che con queste ci giri gratis eh ::)
non credoche con un giro di pista "consumi 300 euro di ferrari" ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mrk-Lupetto

no infatti magari 300 euro non ne consumerà ma qualche migliaio sì!! :o :o :o :o

chiedi al barn cosa gli hanno detto in officina ferrari! ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

THE KAISER

Barn,cosa ti hanno detto in officina?

kaos

Che tra frizione, freni soprattutto e gomme è meglio che lassa perdere....quindi se a cambiare pastiglie e dischi dopo sessione cazzuta in pista ci pianta dentro qualche migliaio di eruo forse i 300 che costa fare sto giochino sono una cacatiella che dici?
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.