"Carognetta I" in arrivo.....

Aperto da Barn, Maggio 25, 2004, 11:36:17

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 12:06:36
non bestemmiare! ;D

....scherzi?? E' una figata quella macchina!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 12:17:46
basta fare la conversione a turbo con ic frontale..... ::)

....beh, quella della Speed-Racing da oltre 250cv ;) Ma non farei mai una cosa del genere, al max il kit ufficiale..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 25, 2004, 12:23:32
....beh, quella della Speed-Racing da oltre 250cv ;) Ma non farei mai una cosa del genere, al max il kit ufficiale..

se scendi da una 550 cerchi comunque alcune cose anche in un'auto da tutti i giorni, ed alla fine tocca fare turbo+ic.........+18"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 12:25:03
se scendi da una 550 cerchi comunque alcune cose anche in un'auto da tutti i giorni, ed alla fine tocca fare turbo+ic.........+18"

Si ma a quel punto gli costa meno andare in giro con la 550 :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 25, 2004, 12:26:51
Si ma a quel punto gli costa meno andare in giro con la 550 :P

ma sai alla fine con 7mila euris fai tutto, ottieni un cart assurdo che può aiutare il cervello a convincersi che lasciare in garage la maranello sia una cosa saggia....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 12:25:03

Mmm su questo hai pienamente ragione, però i 18" personalmente li trovo esagerati. Confesso che non ho mai provato la Mini con i 17" ma solo con le 15" e 16" e devo dire che queste ultime sono un bel compromesso, lasciano l'auto abbastanza progressiva quando perde aderenza e ci "giochi" con più facilità. Quanto al motore.. non sò, sinceramente la Works mi ha provocato una bella erezione perchè, prestazioni a parte, è una vera figata.. a partire dal rumore. Poi ha una bella schiena anche ai bassi regimi, cosa che con la soluzione turbo cattivo non puoi avere... :)

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 25, 2004, 12:28:27
cosa che con la soluzione turbo cattivo non puoi avere... :)

ma guidi molto più brutale col turbo!

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 12:29:23
ma guidi molto più brutale col turbo!

Quello è vero ma non è detto che l'altra soluzione sia poco divertente... Sarei curioso di provare quella Mini della Speed-Racing però ho paura che per giocarci un pò sia un pò troppo quella, Voltini dice che in basso è piuttosto vuota e poi parte come una saetta.. non voglio neanche pensare a cosa sia quel coso.. assetto.. ruote da 17".. passo corto...  :o ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 25, 2004, 12:33:45
Quello è vero ma non è detto che l'altra soluzione sia poco divertente... Sarei curioso di provare quella Mini della Speed-Racing però ho paura che per giocarci un pò sia un pò troppo quella, Voltini dice che in basso è piuttosto vuota e poi parte come una saetta.. non voglio neanche pensare a cosa sia quel coso.. assetto.. ruote da 17".. passo corto...  :o ;D

voltini ormai è bruciato, diamola in mano a maselli o ballestrero.....o a Stig.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 12:36:20
voltini ormai è bruciato, diamola in mano a maselli o ballestrero.....o a Stig.

Quello c'ha un manico.. ho visto alcune sue prove niente male :)

am1

uelà complimenti!

non è cabrio ma vabbè, è molto divertente. Mia sorella ha una Mini Cooper, e già cosi nelle curve è una scheggia!

e poi complimenti anche per l'Azzurro "tivedodaunchilometro", è bellissimo.

Blaze

Miinchia Barn,quando si tratta di stupire...bisognas chiamare te!
Complimentoni!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Wow...complimentoni ancora Barn :D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

sloteel

Ma una bella cooper taroccata da far schifo (<=truzzissima) d'epoca? Ne ho vista con la plancia ricoperta stile coprivater di pelo che non era niente male, e di fari supplementari ne aveva 4...  8)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

el charro

Però...... una bella accoppiata, ferrari + porche, non c'è che dire!!!  :o

Io al massimo potrò cercare in futuro di far accompagnare la mia Golf 1.9 da una poverissima smart roadster da 61CV, ma il rpgetto è ancora tutto in alto, altissimo mare (con di fronte l'onda del film 'la tempesta perfetta'......)  :'(

Complimenti per il superbo parco macchine!!!!  ;)
Golfista dal 1991