Finiture e apparenze

Aperto da Claudio53, Maggio 11, 2004, 13:35:07

Lupo

Claudio, non ti curar di loro ma comprati la S2000 e passa... a 9000giri!!!!
;D ;D ;D ;D
Ti appoggio la scelta del giallo sul My2004...
Se anche il My '03 non ti dispiace, qui a Milano vien via a 35k euri, anche meno se tratti...
Dai, che è fatta! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 11, 2004, 17:13:17
sei peggio di Ascanio :-X
Adesso però sei scaduto a me... guardare GF 8) ::) ::) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

A Diabbbolikkk.....chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua... ;D ;D ;D
Rumpa no i cujun....come dicono gli aborigeni in nuova zelanda...
Claudio va su una S2000 MY 2004...come questa ma gialla...
:-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: Lupo il Maggio 11, 2004, 20:47:00
Claudio, non ti curar di loro ma comprati la S2000 e passa... a 9000giri!!!!
;D ;D ;D ;D
Ti appoggio la scelta del giallo sul My2004...
Se anche il My '03 non ti dispiace, qui a Milano vien via a 35k euri, anche meno se tratti...
Dai, che è fatta! ;)

Mica posso comprarla a Milano e fare i tagliandi a Torino. Non ho visto dal vivo il My 2004, dalle foro sia per i paraurti, sia per gli interni preferisco il My2003. Ma qui non si risparmia molto, un 2%. Dove avete vsito il My2004, in una concessionaria Honda?

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2004, 17:52:50
claudio e una 350z?
e una boxster 2.7?

e una elise?no scherzo :P

No, Elise troppo estrema, Boxster costa troppo per quello che offre IMHO e poi mi piace di più la S2000, 350 Z mi sa che è troppo pesante (roadster, si capisce). No, rimango sulla S2000, tra l'altro è spartana ma non troppo come piace a me. L'unico vero difetto per me è il bloccaggio e sbloccaggio manuale della cappotta.

Emi

visto claudio che i miei 35k euri alla fine son realistici....

su dai!
un bel colpo di reni e tagli il traguardo a 9000!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2004, 08:59:03
visto claudio che i miei 35k euri alla fine son realistici....

su dai!
un bel colpo di reni e tagli il traguardo a 9000!!!!!

Non qui a Torino, al max arrivano a 36000-36500. Ma non è grave 8)

Emi

così ti voglio motivato a raggiungere la meta! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Claudio, perchè non potresti comprare l'auto a Milano e fare i tagliandi a Torino? Se uno cambia residenza in un'altra città che fa? Si spara? ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Claudio53

Citazione di: Danny il Maggio 12, 2004, 12:58:57
Claudio, perchè non potresti comprare l'auto a Milano e fare i tagliandi a Torino? Se uno cambia residenza in un'altra città che fa? Si spara? ;D ;D ;D

Si che si può, se cambi città nulla di male, ovvio, ma se compri fuori piazza e poi fai i tagliandi in garanzia da un'altra parte dove stai di casa, non è tanto corretto. Sai, noi torinesi teniamo al bon ton ;) ;D o forse siamo un poco masochisti :(

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 11, 2004, 21:10:50
Adesso però sei scaduto a me... guardare GF 8) ::) ::) ;)

veramente guardavo la Gialappas :P

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Lupo

Ma scusa, Claudio, se uno si compra la macchina a Torino, i tagliandi può farli dove vuole... se ti conviene, perchè non farlo?!  ;)
Le My04 si trovano in tutti i conce Honda di Milano, l'ho vista nera e grigio titanio... secondo me è mooolto più bella della già stupenda My'03...
Siete troppo indietro a Torino!  :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

sloteel

Posso dire che è splendida o è superfluo?  ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

alberto

Dimensione dei cerchi a parte preferivo il vecchio modello....