Maserati 4Porte: MAH!!!

Aperto da stella, Aprile 26, 2004, 12:23:13

sloteel

Citazione di: ciccio il Aprile 26, 2004, 16:02:22
stile boh dietro, che non dice nulla (ma dei bei boomerang no?). Peccato perchè la forma è piacevole.  :(

Io rimpiango il vecchio sederino della 3200 GT...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2004, 16:35:23
Perchè tu ovviamente mentre parli con New York per discutere d'affari, tiri le marce della Quattroporte ai 7500.. let's go let's go! :P

Noblesse Obblige , certo che tiro devo correre ho la riununione a casa del Commendator Zampetti , papà di jennifer Zampetti di collegge!!

ChB

Citazione di: diabolik82 il Aprile 26, 2004, 12:58:14
non mi venire a dire che Pavarotti che fa un Do di petto è più spiacevole di un trapano solo perchè il suono di intensità maggiore :P :P

Piccola correzione ... lui crede (ormai) di fare un do di petto ... peccato che l'intera orchestra suoni in Si bemolle :o 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Aprile 26, 2004, 18:35:58
Piccola correzione ... lui crede (ormai) di fare un do di petto ... peccato che l'intera orchestra suoni in Si bemolle :o 8)

Ma che bastard...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Una cosa che mi fa scompisciare quando vedo i "Pavarotti & F." è l'assoluta incapacità di costui di andare a tempo...

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 26, 2004, 18:44:20

Una cosa che mi fa scompisciare quando vedo i "Pavarotti & F." è l'assoluta incapacità di costui di andare a tempo...

A me, nonostante tutto, fan sempre strappare l'urlo da stadio le sue quadruple "n" nel "Nessun dorma" ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 26, 2004, 18:44:20

di andare a tempo e di intonarsi con lo sfigato che ci fa il duetto insieme...ihihih

in compenso è precisissimo sugli estratti conto di mntecarlo  ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: monnezza il Aprile 26, 2004, 16:42:58
Noblesse Obblige , certo che tiro devo correre ho la riununione a casa del Commendator Zampetti , papà di jennifer Zampetti di collegge!!

Tec! E qui scatta il business ;D

(vedi mio avatar) ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Mifune

Citazione di: Eccezzziunale il Aprile 27, 2004, 00:33:06
Tec! E qui scatta il business ;D

(vedi mio avatar) ;)

direi a Stella  NCS.....non ci siamo  ;D ;D

Claudio53

Citazione di: ChB il Aprile 26, 2004, 18:35:58

Pavarotti è stato un grande, non si è risparmiato e ora certo non si può pretendere che la sua voce sia intatta. Era meglio se si ritirava qualche anno fa, ma mi sa che il divorzio gli costa molto :o Quanto al diapason, la frequenza del La è variata molto nel tempo anni, per cui, chi può dire... ::)

am1

Citazione di: Claudio53 il Aprile 27, 2004, 08:55:14
Pavarotti è stato un grande, non si è risparmiato e ora certo non si può pretendere che la sua voce sia intatta.

ma di solito i cantanti non dicono tutti che invecchiando la voce migliora?

ChB

Citazione di: Claudio53 il Aprile 27, 2004, 08:55:14
Pavarotti è stato un grande, non si è risparmiato e ora certo non si può pretendere che la sua voce sia intatta. Era meglio se si ritirava qualche anno fa, ma mi sa che il divorzio gli costa molto :o Quanto al diapason, la frequenza del La è variata molto nel tempo anni, per cui, chi può dire... ::)

Va beh, adesso tiri fuori il fortepiano temperato 8)

Penso anch'io la stessa cosa riguardo il divorzio ... però come si spiega che l'altro componente dei three tenors "coetaneo" non ha gli stessi problemi? :o ;D

kaos

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2004, 17:32:47
Va beh, adesso tiri fuori il fortepiano temperato 8)

Penso anch'io la stessa cosa riguardo il divorzio ... però come si spiega che l'altro componente dei three tenors "coetaneo" non ha gli stessi problemi? :o ;D
Perchè non pesa come una megattera e non è stato così babbuz da divorziare?
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.