M3 smg , come mai si svaluta così tanto ?

Aperto da seth1974, Ottobre 12, 2004, 17:13:00

ChS

Emi

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 12, 2004, 18:04:38
Una volta tanto no ;D

bhè se ti consola è la prima volta che sembri civile anche tu :P :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2004, 18:05:13
bhè se ti consola è la prima volta che sembri civile anche tu :P :-*

Bah...se leggi il primo post non direi proprio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

X53.0dany

Quindi riepilogando una M3 con smg e navigatore 16:9 del 2002 quanto viene mediamente?

THE KAISER

comunque a giudicare anche la m5 "opzionata" da alura le M si svalutano niente male...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

X53.0dany

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 12, 2004, 21:40:06
comunque a giudicare anche la m5 "opzionata" da alura le M si svalutano niente male...

La m5 è quella che si svaluta di più in assoluto alla pari con la E amg, poi la s6 e l S4, infine la M3, di cui la cabrio si svaluta ancor meno. Quando poi esce il modello nuovo crollano proprio, non cè modello che tenga. Questo è quello che mi è parso di capire guardando l'usato...

Madbob

Ma da quando in quà una BMW, per giunta una M3 da 343 cv si svaluta tanto? E' già tanto che si svaluta! Perchè BMW è come un buon vino, accresce il suo valore di anno in anno! MA che stò a fare a parlare con voi ...  :P poi Seth ha un'alfa e quelli che hanno un'Alfa son falsi e tendenziosi ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChS

Il prezzo di 48mila è nella media per una macchina del 2002 con pochi km

ChS

Citazione di: Madbob il Ottobre 12, 2004, 23:56:20
Ma da quando in quà una BMW, per giunta una M3 da 343 cv si svaluta tanto? E' già tanto che si svaluta! Perchè BMW è come un buon vino, accresce il suo valore di anno in anno! MA che stò a fare a parlare con voi ...  :P poi Seth ha un'alfa e quelli che hanno un'Alfa son falsi e tendenziosi ...  :P
Il tuo sarcasmo direi che ha stufato, prenditi una rivista di auto usate e guardali tu stesso i prezzi fenomeno

baranzo

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 13, 2004, 01:45:00
Il tuo sarcasmo direi che ha stufato, prenditi una rivista di auto usate e guardali tu stesso i prezzi fenomeno

ha parlato il simpatico raffinato umorista  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 13, 2004, 01:45:00
Vedi, basta toccare le corde giuste per stufare... chi di spada ferisce, di spada perisce.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2004, 17:28:42
minchia! :o :o

a questo punto credo tenga molto di più il mercato l'elise.....(che come prezzo d'acquisto non ti uccide come bmw)

l'elise e' carissima da usata, non capisco come mai, ma per i prezzi che ho visto io conviene prenderla nuova.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 12, 2004, 21:44:43
La m5 è quella che si svaluta di più in assoluto alla pari con la E amg, poi la s6 e l S4, infine la M3, di cui la cabrio si svaluta ancor meno. Quando poi esce il modello nuovo crollano proprio, non cè modello che tenga. Questo è quello che mi è parso di capire guardando l'usato...

che le definizioni "modaioli" e "fighetti della domenica" possano spiegare questa tendenza??  
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it