407 SW: la più odiosa dell'anno

Aperto da stella, Settembre 21, 2004, 11:27:15

Emi

io più la guardo e più mi piace.....all'inizio mi faceva cagare ma ora....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: stella il Settembre 21, 2004, 16:47:02
Io comunque ho citato chiaramente la "SW" in oggetto! :P ;)
La berlina non è male, salvo quella presa d'aria frontale tipo ''balena Megattera''! :-X :P

ed infatti io ho preso la "SW" indicata in oggetto ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

seth1974

ripeto , a me piace molto. la 3.0 V6 poi sembra anche interessante come prestazioni ,non un fulmine ma manco morta

stella

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

Citazione di: stella il Settembre 21, 2004, 16:58:05
Non c'ho parole... ??? ??? ???

Stella, alla tua età dovresti aver capito che il mondo è bello perchè è vario, non è a senso unico...non esiste solo Audi, esistono anche altre case automobilistiche che offrono gli stessi contenuti della tua amata a prezzi molto, ma molto più ragionevoli, e quando vai a fare i tagliandi non ti dissanguano ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Rickyx

A me piace la 407 SW...

dal vivo cmq è bellissima...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

stella

Citazione di: tappo il Settembre 21, 2004, 19:19:12
Stella, alla tua età dovresti aver capito che il mondo è bello perchè è vario, non è a senso unico...non esiste solo Audi, esistono anche altre case automobilistiche che offrono gli stessi contenuti della tua amata a prezzi molto, ma molto più ragionevoli, e quando vai a fare i tagliandi non ti dissanguano ;) ;)

Certo che, se credi ancora alla befana, sei preso male... ???

tappo

Citazione di: stella il Settembre 22, 2004, 17:10:22
Certo che, se credi ancora alla befana, sei preso male... ???

è meglio credere alla befana e non all'audi 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ciccio

Quell'auto fa davvero vomitare, sbalzi da transatlantico, parabrezza semiorizzontale (la plancia quanto cazzo è lunga?) posteriore derivato da Stilo 5 porte prerestyling, vetrature casuali, posizione degli specchietti ridicola, muso da spazzaneve... per pubblicizzarla il solo confronto fattibile era proprio con delle auto di cartone...  :-X
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

MB

Citazione di: ciccio il Settembre 22, 2004, 23:31:34
Quell'auto fa davvero vomitare, sbalzi da transatlantico, parabrezza semiorizzontale (la plancia quanto cazzo è lunga?) posteriore derivato da Stilo 5 porte prerestyling, vetrature casuali, posizione degli specchietti ridicola, muso da spazzaneve... per pubblicizzarla il solo confronto fattibile era proprio con delle auto di cartone...  :-X

Sono d'accordo. Non apprezzo ovviamente nemmeno la berlina. Peccato , anche perchè a me sono piaciute sia la 206 che la 307. Questa 407 è fuori misura.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tappo

Citazione di: MB il Settembre 23, 2004, 00:04:17
Sono d'accordo. Non apprezzo ovviamente nemmeno la berlina. Peccato , anche perchè a me sono piaciute sia la 206 che la 307. Questa 407 è fuori misura.

ma l'avete vista dal vivo????
no, perchè in TV e in foto non rende...anche a me non piaceva, e quando i miei "boss" l'hanno presa mi sono sentito quasi male...invece, quando sono passato in concessionaria a vederla, mi sono dovuto ricredere ;)

Raven

Citazione di: tappo il Settembre 23, 2004, 16:14:50

se l'ho vista? a Ginevra gli ho vomitato sul cofano davanti alle standiste per rendere evidente il mio sdegno
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Settembre 23, 2004, 16:14:50
no, perchè in TV e in foto non rende...anche a me non piaceva, e quando i miei "boss" l'hanno presa mi sono sentito quasi male...invece, quando sono passato in concessionaria a vederla, mi sono dovuto ricredere ;)

...io mi sento male ogni volta che la vedo! ;D ;D ;D

p.s. Smettila di rispondere a questo thread e concentrati sulla ricerca della Boxster! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 23, 2004, 16:35:48

p.s. Smettila di rispondere a questo thread e concentrati sulla ricerca della Boxster! :P

come vuoi tu, non rispondo più, ma tieni presente che, se mai ci sarà un raduno dei pistoniani, verrò con la 407 ESSEWWU e farò il "capo fila" :P :P :P :P