MOTO: new entry (real post)

Aperto da Walter, Agosto 16, 2004, 10:01:05

Walter

Citazione di: vatanen il Agosto 16, 2004, 22:49:24
non aspettare troppo comunque,potrebbero avere 250 cv tra 2 anni! :-\ riguardo all'amico di 54 anni dimmi se bazzica ancora le piste tipo misano,adria o varano...dovrei andare almeno altre 2 volte in queste piste,magari lo conosco se coincide la data. ;)

Lo vedi in secondo piano nella foto dell'R1 sopra, capelli biondo-rossicci corti, si chiama Ennio V. e viene dalla prov. di PN. Ha un gran manico, una lunga carriera motociclistica e una buona 996 biturbo in garage ;) (senza contare il resto!). Mi pare che questo we vada ad Adria, ma potrei sbagliarmi.

Walter

Citazione di: ChB il Agosto 16, 2004, 15:19:42
Non vuoi seguire le orme del tuo guru? ::) ;D ;D ;D

Delle cose che aborro (oltre a ciò che ben sai :P), c'è pure il caos metropolitano da attraversare in moto. E Santiago non è proprio un paesello. Tu aspetta lì, che prima o poi scendo la moto per correrla ;D ;D

ChB

Incredibbbbbbbbbbbbbbbile, hai beccato l'unica foto della Cattedrale senza "preservativo" ;D ;D ;D

[imgy]http://www.ilpistone.com/yabbse/attachments/Walter_Losanna.JPG[/img]

PS: non credo che la Casa Lapostolle sia in centro di fianco al municipio ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walter

Citazione di: ChB il Agosto 17, 2004, 09:13:30
Incredibbbbbbbbbbbbbbbile, hai beccato l'unica foto della Cattedrale senza "preservativo" ;D ;D ;D

PS: non credo che la Casa Lapostolle sia in centro di fianco al municipio ::)

Non bevo x principio durante i viaggi in moto, solo a fine tragitto quotidiano, solitamente la sera. Terrò buona la Casa Lapostolle, ma ti dirò che non so com'è messa nella lista delle mie priorità ;)... ad ogni modo succede alla smotazzata sguìtfera!