listino accessori musa

Aperto da fulltimer, Luglio 27, 2004, 17:54:15

fulltimer

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2004, 17:33:35
Molto interessante come pacchetto ... e anche "economico", se si facesse il calcolo dei singoli elementi ... ;)

Ma la comandi e disdici la Ypsilon o non è ancora deciso?

Ho stoppato l'acquisto proprio perchè voglio vedere bene Musa. Visto che l'offerta lavorative è stata fatta e io ho accettato a questo punto rimango senza auto...quindi dovrò decidere cosa vorrò fare nei prossimi mesi.
Sabato prossimo mi danno in prova Musa salvo imprevisti, quindi valuterò bene. Certo la ypsilon bicolore avorio/rosso gottuso 1.4 dfn mi paice parecchio..."ma parecchio assai"
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Luglio 30, 2004, 17:37:50
Visto che l'offerta lavorative è stata fatta e io ho accettato

e me lo dici così!

Complimenti Cris  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

L'ho vista in via Caboto dietro casa mia l'altra sera una Musa Multijet Oro...molto molto carina, nonostante l'argento metallizzato!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fulltimer

Citazione di: Emi il Luglio 30, 2004, 17:39:32
e me lo dici così!

Complimenti Cris  ;)

grazie ma il tutto verrà formalizzato a settembre.
Così starò un po' più tranquillo in azienda.

fulltimer

Citazione di: Homer il Luglio 30, 2004, 17:47:19
L'ho vista in via Caboto dietro casa mia l'altra sera una Musa Multijet Oro...molto molto carina, nonostante l'argento metallizzato!

a me piace il "cioccolato peyrano" di colore.

ChB

Citazione di: un cavaliere il Luglio 30, 2004, 17:58:30
a me piace il "cioccolato peyrano" di colore.

NO! A te piace la possibilità di allungare i piedi stando seduto dietro ... ricordo ancora gli occhi sbarrati della standista ;D ;D ;D

PS: bel colore, comunque ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)