restyling della C5

Aperto da Mifune, Maggio 30, 2004, 21:06:08

Claudio53

Ragazzi, devo essere io che porto sfiga peggio di Berlusconi.
Prima compravo Citroen CX (ottima anche se con difetti molto fastidiosi) BX (così così) Xm (pessima), nel frattempo è fallita, diventata Peugeot, adesso fa solo più cazzate.
Poi sono passato a Volvo 960 (ottima) 850 GLT (un pò fiacca) 850 T5 (molto meglio, ma la 960 era costruita molto meglio), poi Volvo va in rosso, diventa Ford e fa delle Ford abbellite adesso.
E' meglio che alla Honda si tocchino gli attributi  ::), o facciano quello che si fa in Giappone di equivalente  ;D ;D ;D ;D

MB

Citazione di: Claudio53 il Maggio 31, 2004, 15:29:08
Ragazzi, devo essere io che porto sfiga peggio di Berlusconi.
Prima compravo Citroen CX (ottima anche se con difetti molto fastidiosi) BX (così così) Xm (pessima), nel frattempo è fallita, diventata Peugeot, adesso fa solo più cazzate.
Poi sono passato a Volvo 960 (ottima) 850 GLT (un pò fiacca) 850 T5 (molto meglio, ma la 960 era costruita molto meglio), poi Volvo va in rosso, diventa Ford e fa delle Ford abbellite adesso.
E' meglio che alla Honda si tocchino gli attributi  ::), o facciano quello che si fa in Giappone di equivalente  ;D ;D ;D ;D

Io non rimpiango certo nè le BX nè la XM, ma rimpiango (e molto) le DS, le SM, le CX, le GS, auto a loro modo straoridnarie.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

fa impressione...spero di non incontrarla mai di notte ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

In effetti anch'io trovo la C5 molto brutta, e queste nuove foto non sono certo fatte per migliorare la mia opinione. E' comunque molto spaziosa ed un collega che ce l'ha mi dice anche molto confortevole. Lui è comunque uno che compra solo macchine francesi......
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Citazione di: MB il Maggio 31, 2004, 20:05:35
Io non rimpiango certo nè le BX nè la XM, ma rimpiango (e molto) le DS, le SM, le CX, le GS, auto a loro modo straoridnarie.

Stavolta non posso che concordare....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Rimpiango anch'io le vecchie Citroen...sono nato negli anni '80, come non dimenticare la BX, la CX(un giorno ne hanno prestata una a mio zio...aveva le veneziane dietro ;D ), la XM(volevo che mio padre la prendesse)...ma anche la DS, la SM, la GS(non ne vedo più in giro...vicino a casa mia ce n'era una azzurrina)...il muratore che ha fatto i lavori nella nostra vecchia casa aveva la Visa Chrono ;D

L'ultima Citroen di cui posso dire "mi piace" è la Xantia, il resto...bleah
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ChB

Non è quello, il restyling ... è francese il giornale, ma non è l'AJ 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

CitazioneE' meglio che alla Honda si tocchino gli attributi  , o facciano quello che si fa in Giappone di equivalente      
Ecco, Claudio, vedi di stare calmino con la tua macumba nei confronti della Honda!  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Claudio53

Citazione di: Lupo il Giugno 03, 2004, 23:51:41
Ecco, Claudio, vedi di stare calmino con la tua macumba nei confronti della Honda!  ::) ::) ::)

Sono uno iettatore involontario, che hai capito ??? ;D ;D ;D