thesis sposata...

Aperto da fulltimer, Maggio 24, 2004, 17:01:54

Emi

Citazione di: un cavaliere il Maggio 24, 2004, 17:41:49
per te emi oggi devono aver consegnato la nuova linea abbigliamenteo da gara..credo...ti fo sapere..

se riesci a trafugare qualcosa sai che io non mi faccio problemi nel riciclaggio di linee abbigliamento, il mio slogan è:"Contribuisci anche tu a rendermi più trendy!" ;D ;D ;D

PS MA sta 500 con il logo beta su tutta la fiancata la facciamo??? 8) :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Maggio 24, 2004, 17:43:41
se riesci a trafugare qualcosa sai che io non mi faccio problemi nel riciclaggio di linee abbigliamento, il mio slogan è:"Contribuisci anche tu a rendermi più trendy!" ;D ;D ;D

PS MA sta 500 con il logo beta su tutta la fiancata la facciamo??? 8) :)

sulla 500....questa devo chiedere...devo chiedre..
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Maggio 24, 2004, 18:01:56
sulla 500....questa devo chiedere...devo chiedre..

l'adesivo (uno per fiancata) ovviamente a carico mio (disposto anche a metterlo grosso come tutto il fianco della macchina), la sponsorizzazioncina (ina,ina,ina) a carico vostro.......famme sapè, io attendo molto fiducioso ed incrocio nella speranza anche le dita dei piedi.... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Non è proprio come la Rolls Phantom IV delle nozze reali di Felipe, ma anche tu hai fatto la tua figura  con la Thesis ;D Macchina decisamente di rappresentanza 8)

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Maggio 25, 2004, 10:56:30
Non è proprio come la Rolls Phantom IV delle nozze reali di Felipe, ma anche tu hai fatto la tua figura  con la Thesis ;D Macchina decisamente di rappresentanza 8)

in effeti...con le "mele" sul cofano.....era quasi una rolls...
ottimista..sempre e in ogni momento!