Lampadine col 'turbo'!

Aperto da stella, Maggio 20, 2004, 18:51:32

Luca

Citazione di: kaos il Maggio 20, 2004, 20:23:08
No, io ho le H1 se non erro.....
come me ;) certo che 100 euri non son pochi.... :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vatanen

pssssss.....le 100w sono vietate dalla legge! :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca

Citazione di: vatanen il Maggio 21, 2004, 03:08:58
pssssss.....le 100w sono vietate dalla legge! :-X
Sì ma non se ne accorgono... forse puoi avere dei problemi alla revisione... ::) ::)

alura

Non sono H7, che hanno il singolo filamento (ma non sarebbe obbligatorio) e due soli contatti.

Mi piacerebbe provare una lampadina piu' performante di quella standard...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

io avevo i 100watt sul 5 ed alla revisione tutto ok....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Idem alla revisionre nn si sono accorti delle 100 W  ;) ;)

Walter

Montata ieri una lampada H4 100W 'xenon' in luogo della 60W di serie. Sulla Suzukina... 20 Euri!

Luca

Citazione di: Mifune il Maggio 22, 2004, 10:17:16
Idem alla revisionre nn si sono accorti delle 100 W  ;) ;)
Ma l'han fatto almeno il controllo delle luci??? :P

vatanen

si sgamano quelli con le 100w,sono super fastidiose anche quando son puntate basse...un pò come gli xenon....infatti prima o poi,preso dall'alcool mi metterò a rompere i fari delle audi,in assoluto le più fastidiose per me... >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Pippoturbo

Citazione di: kaos il Maggio 20, 2004, 19:58:19
Le ho comprate da RRS a milano, viale marche, 02-69311829.
Il prezzo è uguale di listino più o meno da tutte le parti.

Prezzo + o -?? ???
dici che alla lunga potrebbero deformare la plastica riflettente??

stella

Citazione di: vatanen il Maggio 22, 2004, 14:16:42
...prima o poi, preso dall'alcool mi metterò a rompere i fari delle audi, in assoluto le più fastidiose per me... >:(

Ma Vatanen non capisci una pippa però!? ??? ;D  Non sai le Audi son sempre in accelerazione!?!?!!? :o 8) E' per quello che son sempre fastidiose le loro luci! :P

Claudio53

Citazione di: stella il Maggio 24, 2004, 11:31:07
Ma Vatanen non capisci una pippa però!? ??? ;D  Non sai le Audi son sempre in accelerazione!?!?!!? :o 8) E' per quello che son sempre fastidiose le loro luci! :P

Vuoi dire che ci mettono un sacco di tempo ad accelerare (se sono sempre in accelerazione  ::) )  ??? O che avendo gli ammortizzatori un pò mollicci in accelerazione cabrano troppo  ??? O che il sistema di regolazione dell'altezza dei fari delle Audi non funziona  ???
Insomma, spiegaci  :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Maggio 24, 2004, 11:47:49
Vuoi dire che ci mettono un sacco di tempo ad accelerare (se sono sempre in accelerazione  ::) )  ???
Se accelerassero piano non ci sarebbe la relativa spinta che farebbe alzare il muso (o calare il posteriore)! :P

Citazione
O che avendo gli ammortizzatori un pò mollicci in accelerazione cabrano troppo  ???
Sarebbe più giusto dire "rollano" troppo! ::) :P Va beh che le Audi vanno forte ma non come gli aerei, per ora! :P ;D

Citazione
O che il sistema di regolazione dell'altezza dei fari delle Audi non funziona  ???

Semmai, siccome tutti tirano come delle bestie, il regolatore luci non ce la fa controbilanciare le sgommate tipo Senna! ;D ;D

gighen99

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 24, 2004, 11:59:45
Sarebbe più giusto dire "rollano" troppo! ::) :P

No, sarebbe più giusto dire "beccheggiano" troppo, vergogna! :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"