(Spy shot) A3 5 Porte

Aperto da Mifune, Maggio 18, 2004, 15:26:27

ChB

Citazione di: alura il Maggio 18, 2004, 16:17:48
Secondo me non costera' tanto di piu' della a3 normale. Penso che 2000-3000 euro siano sufficienti.

È presumibile che ci sarà una differenza simile a quella tra una berlina e un'Avant ... forse un pelo di più (attualmente sim sui 2'500 frs) ... vedremo, non sembra male, peccato il motore trasversale che :-X :-X :-X ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 18, 2004, 16:39:59
peccato il motore trasversale che :-X :-X :-X ;D

Ma solo perche' non vogliono, se solo volessero, potrebbero  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 18, 2004, 16:41:21
Ma solo perche' non vogliono, se solo volessero, potrebbero  ;)

Quello passano (purtroppo) e con quello ci si deve confrontare >:( >:( >:(
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Maggio 18, 2004, 16:49:56
Quello passano (purtroppo) e con quello ci si deve confrontare >:( >:( >:(

Sinceramente non lo trovo cosi' sconfortante e determinante. Se lo mettessero sulla tua, secondo me, manco te ne accorgi.  ::)

ChB

Citazione di: alura il Maggio 18, 2004, 16:51:30
Sinceramente non lo trovo cosi' sconfortante e determinante. Se lo mettessero sulla tua, secondo me, manco te ne accorgi.  ::)

Sicuro? Non credo 8)

A Flaine, quando feci il corso su ghiaccio/neve, le S3 che giravano avevano tutto un altro comportamento :P

flower

...avendo preso la 3porte...non posso dire che non mi piace...ma sicuramente con quelle linee tese da sportiva e le 5 porte...qualcosa stona...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Citazione di: un cavaliere il Maggio 18, 2004, 15:30:01
ecco se la tre porte mal digerivo..questa non mi paice un gran che...
Siamo in 2
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

alura

Citazione di: ChB il Maggio 18, 2004, 18:06:09
Sicuro? Non credo 8)

A Flaine, quando feci il corso su ghiaccio/neve, le S3 che giravano avevano tutto un altro comportamento :P

Ma si... intendevo dire dal punto di vista della guida di tutti i giorni e come sicurezza aggiunta. Certamente per usi sportivi (o su pista ghiacciata) la differenza c'e' eccome.

ChB

Citazione di: alura il Maggio 19, 2004, 09:07:16
Ma si... intendevo dire dal punto di vista della guida di tutti i giorni e come sicurezza aggiunta. Certamente per usi sportivi (o su pista ghiacciata) la differenza c'e' eccome.

Anche senza l'uso sportivo, la cosa più impressionante era alla ripartenza, nella neve, le "nostre" andavano via più regolari, le S3 avevano problemi a interpretare la distribuzione di coppia ... ripartenze da fermo, quindi ;)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 19, 2004, 09:11:45
Anche senza l'uso sportivo, la cosa più impressionante era alla ripartenza, nella neve, le "nostre" andavano via più regolari, le S3 avevano problemi a interpretare la distribuzione di coppia ... ripartenze da fermo, quindi ;)

Voi cos'avevate ?

ChB

Citazione di: alura il Maggio 19, 2004, 09:24:10
Voi cos'avevate ?

Che domande, che trazione integrale ha la A4? :P

Quando dico nostre intendo le A4, S6, 80 quattro, RS2 che c'erano, ma anche la Celica "Carlos Sainz" 8)

am1

Citazione di: jagitalia il Maggio 18, 2004, 15:55:01
la vedrei bene solo nella versione allroad, con cerchi e bandelle varie tipo A6..

viste queste foto mi convinco della mia idea..

Mrk-Lupetto

ora sì che si ragiona!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

quattroruotefan

Infatti non mi sembra il top