[NEWS] Ford Fiesta ST150

Aperto da Homer, Febbraio 23, 2004, 19:58:09

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2004, 11:19:57
La versione è la Ztec, gli inserti sono in finto alluminio di discreta qualità ;)
sono freddi come il metallo e consistenti...sembra proprio alluminio vero.
Anche le maniglie sono in finto alluminio?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 24, 2004, 11:29:34
sono freddi come il metallo e consistenti...sembra proprio alluminio vero.
Anche le maniglie sono in finto alluminio?

No sono in vera finta plastica... :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2004, 11:30:22
No sono in vera finta plastica... :P
sembrano + metalliche di quelle della 147 ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 24, 2004, 11:33:35
sembrano + metalliche di quelle della 147 ::)

Probabilmente sono anche più metalliche di quelle in legno della Rolls Royce  ::) :P ::) :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

comunque a prescindere dalle battute di Homer sulla fiesta, che tanto abbiam capito che non riesce a digerire... :P :P :P :P

L'alluminio all'interno della Ztec è tutto finto alluminio, ripeto IMHO di discreta qualità, così come gli accoppiamenti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2004, 11:36:46
, ripeto IMHO di discreta qualità, così come gli accoppiamenti ;)

ma un letto non sarebbe più comodo? :P ::)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 24, 2004, 11:37:43
ma un letto non sarebbe più comodo? :P ::)

dai su capisco che pensi sempre e solo al sesso ed alle cose zozze, ma per 10min prova a fare il serio! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2004, 11:40:14
dai su capisco che pensi sempre e solo al sesso ed alle cose zozze, ma per 10min prova a fare il serio! :P :P

è difficile quando i tuoi ormoni li devi portare al guinzaglio :P

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 24, 2004, 11:56:25
è difficile quando i tuoi ormoni li devi portare al guinzaglio :P

Mi spiace questo è purtroppo il sintomo principale di una vita sessuale assolutamente insoddisfacente..... :P :P

am1

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2004, 12:13:47
Mi spiace questo è purtroppo il sintomo principale di una vita sessuale assolutamente insoddisfacente..... :P :P

ecco.

a diabò! te le cerchi!  ;D

Luca

Ma quelle della 147 sono alluminio o plastica ben fatta??? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2004, 12:13:47

non controbatto perchè troppo OT 8)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 24, 2004, 13:32:58
non controbatto perchè troppo OT 8)

si infatti quando te le cerchi e sei con le spalle al muro ti attacchi all'ot......... ::) ::) ::)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2004, 13:41:42
si infatti quando te le cerchi e sei con le spalle al muro ti attacchi all'ot......... ::) ::) ::)

almeno io qualcosa a cui attaccarmici ce l'ho :P :P :P :P

Emi