Indovinate di che macchina è

Aperto da Emi, Ottobre 08, 2004, 14:47:06

Emi

non vale fare tasto destro proprietà! ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

io per regolamento non lo posso montare

kaiser hai fatto dx + proprietà???

dai su spara!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

sembra del gruppo Fiat (notare l'imballo dei ricambi)

seth1974

ok , seriamente , è il motore dell'X1/9 turbovolumex ?

Emi

scusa zio ma il volumetrico dove cazzo lo vedi?

Madbob

E' il nuovo motore del Ciao Piaggio?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

ho fatto tasto dx ma non ho mai sentito quel nome comunque ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

alura

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 14:57:39
2.8 jtd del ducato ?  ;D

Ma ha due turbo ?  :o

4 cilindri  :o :o

Cusa l'e' ?

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 08, 2004, 14:58:20
Ma ha due turbo ?  :o

4 cilindri  :o :o

Cusa l'e' ?

ti autociti perchè hai capito la minchiata che hai detto???  ::)

Dai su su....forza di che cos'è?

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 14:59:52
ti autociti perchè hai capito la minchiata che hai detto???  ::)

Dai su su....forza di che cos'è?

il 1.1 fiat biturbato ?  :o :o :o