Carburanti alle stelle...

Aperto da seth1974, Ottobre 06, 2004, 09:26:57

seth1974

diesel oltre 1 euro al litro , benzina a quota 1.18 ...annamo bene.....

BENZINA ALLE STELLE - Il prezzo della benzina ha sfondato la soglia di 1,18 euro al litro, raggiungendo il nuovo record di 1,182. I marchi che hanno portato il listino a questo prezzo, secondo il monitoraggio del ministero delle Attività produttive, sono Erg e Fina, mentre l'Api si è fermata a 1,181. Tutte le altre case sono sotto 1,18 euro. Nuovo record anche per il gasolio, che presso i distributori Api è a 1,009 euro al litro. I prezzi oscillano dunque fra 1,177-1,182 euro al litro per la verde e fra 1,006 e 1,009 euro al litro per il gasolio, ormai a un soffio dal record storico di 1,187 euro - per i prezzi consigliati - fra ottobre e novembre 2000.

da www.corriere.it

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

il leccare il culo alle grandi multinazionali del petrolio invece di concentrarsi sul metano e e altre fonti di energia sta dando i suoi frutti.

non ne sono affatto dispiaciuto sinceramente, dovevano pensarci prima, e se ci pensano adesso e' bene che si danno una sbrigata perche' tra un po' la gente cominciera' a non comprarle piu' le auto.

altro che gta, altro che v10 bmw, altro che w12 vw.... tra un po solo con la matiz andremo in giro..

ben gli sta!
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

comunque dalle parti di sondrio e' da mo' che la benzina ha quei prezzi li, penso che sia una questione logistica, comunque e' molto piu' cara che a milano.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

io continuo a farla a carrefour....

cmq se lo stato italiano iniziasse a togliere alcune delle tasse assurde che paghiamo sulla benzina il prezzo al litro scenderebbe un pò. invece continuiamo a pagare cazzo di pecoroni....... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2004, 09:46:22
io continuo a farla a carrefour....

E io a Le GRU costa un buon 50cent in meno  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

Citazione di: mtbsport il Ottobre 06, 2004, 09:59:02

consiglio....a carrefour (nichelino) costa meno che alle gru. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2004, 10:00:36
consiglio....a carrefour (nichelino) costa meno che alle gru. ;)

Caparezza,

io lavoro vicino a LE GRU, se vado fino a Nichelino mi fotto il guadagno  :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

senti max gazzè fai benzina dove vuoi. :P

Homer

E la miseria...fosse vero ci riempirei un'autobotte!!! :P

THE KAISER

E io a Le GRU costa un buon [size=20]50cent[/size] in meno  :-\
allora conviene che parta da qui x venire a fare benzina alle gru ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2004, 10:10:11
E la miseria...fosse vero ci riempirei un'autobotte!!! :P

bhè 50 centesimi mi sembra parecchio....
a carrefour (oggi guardo), mi sembra costi 0,09 in meno che dalle altre parti....

Se costasse 50 centesimi in meno credo che a Le gru faresti 19 ore di coda dal benzinaio

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2004, 10:12:05
bhè 50 centesimi mi sembra parecchio....
a carrefour (oggi guardo), mi sembra costi 0,09 in meno che dalle altre parti....

Se costasse 50 centesimi in meno credo che a Le gru faresti 19 ore di coda dal benzinaio

Guarda che ha perso solo uno 0...son 50 MILLESIMI in meno...

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2004, 10:14:02
Guarda che ha perso solo uno 0...son 50 MILLESIMI in meno...

quindi direi 0,05 giust?

conviene a me che ci lavoro davanti il carrefour

mtbsport

Ooooooops  ;D ;D ;D

vabbè dai, Ieri l'ho pagato 0.945
ACCOUNT BLOCCATO