Pirelli Pzero Rosso: impressioni a caldo...

Aperto da Losna, Gennaio 26, 2004, 12:23:27

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2004, 12:23:27
Stamattina le ho provate: non tengono un cazzo, sgommavo anche in quarta.   Vabbè, c'era un po' di neve... ;D ;D ;D

mavaff.....  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2004, 12:23:27
Stamattina le ho provate: non tengono un cazzo, sgommavo anche in quarta.   Vabbè, c'era un po' di neve... ;D ;D ;D

Il test è rimandato a quando le condizioni atmosferiche lo permetteranno....
;D ;D ;D
facci sapere presto,visto che presto monterò le pzero nero 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Ma le pzero rosso non le montano le auto sportive????

Mha..... ::) ::)

:P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 12:41:57
Ma le pzero rosso non le montano le auto sportive????
La 307 SW HDI con le ruote da 17" esce di fabbrica con la PZero Rosso :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2004, 12:44:22
La 307 SW HDI con le ruote da 17" esce di fabbrica con la PZero Rosso :o :o

sarà una svista..... :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Aquiles

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2004, 12:49:06
Vecchio detto del mio vecchio capo nel mondo delle corse (detto un po' maschilista, ma tant'è...).

"Le auto lente sono come le donne frigide: NON esistono.
Tutto dipende dall'uomo che ci sta sopra..."

OSTI!!! 'sto tizio è un profeta!!!  ;D 8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

mtbsport

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2004, 12:49:06
Inoltre PUZZANO di gomma in maniera invereconda: stamattina entrando in garage pensavo di essere entratto in una ditta di stampaggio gomma.

Questo è lo stesso difetto che ho notato sulle Kleber prima che le buttassi via....le ho tenute 4 mesi ma l'odore non è mai sparito....mah!!

Dai dai cmq sono curioso di sapere come vanno  ;)

seth1974

Emi sia 156 nuova  , sia 166 nuova sia la foffa Gt escono di fabbrica con i P zero rossi di primo equipaggiamento , ps tengono da dio........

Emi

Citazione di: seth1974 il Gennaio 26, 2004, 16:55:05
Emi sia 156 nuova  , sia 166 nuova sia la foffa Gt escono di fabbrica con i P zero rossi di primo equipaggiamento , ps tengono da dio........

azz non c'è più religione, oppure io sono troppo indietro........ :-\

mtbsport

Allora come vanno ste gomme?
Ma le tue sono le

Rosso asimmetrico:

Rosso direzionale?

Losna

mtbsport

Citazione di: Losna il Gennaio 28, 2004, 16:12:57

Sul bagnato vanno decisamente meglio di pilot premacy e di GY F1 d2.  

Interessante !

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.