carina focus vignale

Aperto da fulltimer, Settembre 23, 2004, 14:52:11

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Raven

...dopo la Ford S40 ecco la Ford 9-3 cabrio!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

fulltimer

Citazione di: Raven il Settembre 23, 2004, 15:02:31
...dopo la Ford S40 ecco la Ford 9-3 cabrio!

si in effetti assomiglia alla saab..

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: monnezza il Settembre 23, 2004, 15:22:47

vacca troia...ops scusate...dicevo per dindirindira...che bella!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Settembre 23, 2004, 15:34:27
vacca troia...ops scusate...dicevo per dindirindira...che bella!

cristona pure, è veramente molto bella bellissima!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Settembre 23, 2004, 15:35:58
cristona pure, è veramente molto bella bellissima!

pulita lineare e elegante....

Emi

anche a me piace moltissimo, certo gli stop dietro sembran sputati a quelli della fiesta, anzi il culo in generale sembra quello della fiesta, ma la fiancata è molto pulita, ed anche se l'esemplare della foto credo abbia cerchi da 17 credo che con dei 16 stia più che bene, inoltre ad occhio credo che il bagagliaio sia enorme.

monnezza

136cv e 110cv ne venderanno (sempre che il prezzo sia giusto) vagonate!

Emi

Citazione di: monnezza il Settembre 23, 2004, 15:39:50
136cv e 110cv ne venderanno (sempre che il prezzo sia giusto) vagonate!

azz 136cv cos'è il 1900tdci?? se il prezzo come giustamente dici sarà corretto molte ne vedremo in giro...ed una sarà la mia!

Miki Biasion

Davvero non male, molto meglio della 2v e della SW attuale... si si! Però non mi esaltano troppo i fanali, paiono rubati a una Fiesta! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: Emi il Settembre 23, 2004, 15:39:42
anche a me piace moltissimo, certo gli stop dietro sembran sputati a quelli della fiesta, anzi il culo in generale sembra quello della fiesta, ma la fiancata è molto pulita, ed anche se l'esemplare della foto credo abbia cerchi da 17 credo che con dei 16 stia più che bene, inoltre ad occhio credo che il bagagliaio sia enorme.

in effetti mi ricorda il padiglione marea un po' squadrato...

monnezza

Citazione di: Emi il Settembre 23, 2004, 15:41:35
azz 136cv cos'è il 1900tdci?? se il prezzo come giustamente dici sarà corretto molte ne vedremo in giro...ed una sarà la mia!

è il psa/ford
come l'altro è il 1600 nuovo credo con Psa