"Nuova" Audi RSQ

Aperto da saturn_v, Agosto 12, 2004, 09:47:01

saturn_v

Ecco la Concept Audi RSQ, realizzata per le riprese del film "I Robot" con Will Smith.
Dovrebbe debuttare nel 2035, ed invece di ruote si muove su sfere....mistero sulla motorizzazione (o sarebbe meglio dire propulsione...)

ChB

Vista al cinema ;D

Ne ho parlato <<qui>> ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Agosto 12, 2004, 10:15:54
Perchè han messo delle arnie nei passaruota? Propulsione ad api?

No, è una specie di gabbia di Faraday 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

tappo

Come motore userà l'avanzatissimo TDI (che nel 2035 monteranno anche gli aerei)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Cizu

e' quella con le ruote a sfera questa, nevvero?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ChB

Citazione di: Cizu il Agosto 12, 2004, 10:43:37
e' quella con le ruote a sfera questa, nevvero?

Ehm ... tutti i veicoli nel film hanno le ruote a sfera ::) ;D

Cizu

Citazione di: ChB il Agosto 12, 2004, 10:45:28
Ehm ... tutti i veicoli nel film hanno le ruote a sfera ::) ;D

non ho visto il film, pero' se la memoria non mi inganna, di aver letto su qualche rivista, che l'audi ha presentato questo modello con le ruote a sfera, in qualche salone (probabilmente lo stesso delle foto)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ChB

Citazione di: Cizu il Agosto 12, 2004, 10:52:29
non ho visto il film, pero' se la memoria non mi inganna, di aver letto su qualche rivista, che l'audi ha presentato questo modello con le ruote a sfera, in qualche salone (probabilmente lo stesso delle foto)

Perché non è ancora uscito, "da voi" ... ma questa è più una battuta per Kaos ;D ;D ;D

Il salone dovrebbe essere Detroit o New York, il primo a inizio anno, insomma ... come fece Lexus, d'altronde, con il suo prototipo per il film "Minority Report" ;)

tappo

Se la memoria non mi inganna, è stata presentata al salone di casa Stella ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.