Ma la Mini Cabrio è in vendita?

Aperto da ChB, Agosto 10, 2004, 13:24:43

ChB

Mi pongo la domanda poiché tempo fa c'era chi diceva "dopo l'estate", ma io continuo a incrociarne una, a Losanna, color mattone, di Mini Cabrio ... è vero che il numero di targa potrebbe far pensare a un veicolo a noleggio ...

Chi sa qualcosa di più? ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 10, 2004, 13:24:43
Mi pongo la domanda poiché tempo fa c'era chi diceva "dopo l'estate", ma io continuo a incrociarne una, a Losanna, color mattone, di Mini Cabrio ... è vero che il numero di targa potrebbe far pensare a un veicolo a noleggio ...

Chi sa qualcosa di più? ;)

La macchina dovrebbe essere già ordinabile ma non sono sicuro che ne sia già stata consegnata qualcuna, devo informarmi a breve comunque, vi farò sapere ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Aquiles

dalle mie parti ne ho viste un paio; con la capote chiusa è veramente orribile, assolutamente brutta e sgraziata.

non mi piace proprio!!!  :-X :-X :-X
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

baranzo

io ne ho vista una, aperta non è male
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)