facelift 147

Aperto da Aquiles, Agosto 08, 2004, 21:41:37

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

am1

ossignur sono già al servizio fotografico!

sono curioso di vederla meglio...

lou

Anche se non si vede molto bene a me quel frontale piace moltissimo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

devo essere sincero...
la prima cosa che ho pensato è stata:cosa avete fatto alla mia alfa??? :o

la seconda è stata:però ...niente male,anzi sembra molto bella ed aggressiva!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

poco omogenea: sembra quasi che abbiano innestato (con poco successo) i fari della 156 FL sulla 147, ritoccando appena lo scudetto. Non so... ha un che d'incompiuto... :-\
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

alberto

Presto!!!! Spezzate le dita a Giugiaro & figlio e a chi ne segue le orme.... PRESTOOOOOO....

Minchia, se è quella l'han distrutta....

monnezza

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Agosto 09, 2004, 01:48:32
Presto!!!! Spezzate le dita a Giugiaro & figlio e a chi ne segue le orme.... PRESTOOOOOO....

Minchia, se è quella l'han distrutta....

Concordo, i fari devovano avere un cuneo meno accentuato e soprattutto non così arrotondato, ismma, avrei visto bene quelli della Brera sputati da incollare sopra la 147. Lo scudo non mi piace, è uguale a quello della 156 ed in questo modo la 147 perde personalità.
Cmq, se ci avete fatto caso, i fari son quelli della Visconti. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

A me, a prima vista, piace.  :-X
Più del modello attuale, che invece non apprezzo affatto.  :-X :-X :-X

baranzo

la foto è troppo scura per formulare un giudizio definitivo, la fiancata si intuisce appena. non sembra così male l'idea di quel frontale, molto pulito.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Agosto 09, 2004, 10:52:59
la foto è troppo scura per formulare un giudizio definitivo, la fiancata si intuisce appena. non sembra così male l'idea di quel frontale, molto pulito.
la fiancata non dovrebbe essere cambiata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

E' la ibizzazione della 147; ormai Seat e Alfa ri rincorrono a vicenda, e non è bello.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Per quel che si vede secondo me l'hanno sciupata non poco, i fari mi sembrano troppo grossi.. non mi convince gran che.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"