Biasion la comprerebbe

Aperto da Madbob, Luglio 27, 2004, 08:29:06

Madbob

Senza ombra di dubbio e la comprerei pure io ad avere soldi per comprarla (tra l'altro il prezzo è interessantissimo) e mantenerla e soprattutto avere il posto dove metterla; ma quanto è bella di questo colore (azz, è il blu Subaru!!! Pure il colore hanno copiato i giap!!!)?  :o :o :o

http://auto-moto.secondamano.it/Lancia_Delta_Evoluzione_1982_blu_met/annuncio7652862_231.html

Che libidine di macchina!
Alfista facci un pensierino!  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

mmmm...mi sembra strano che sia una '82  ???
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

a me è sempre piaciuta amaranto.
va sta qui che gioiellino , 44000 Km , 14.000 euro. del 93.

Madbob

Citazione di: pino il Luglio 27, 2004, 08:34:22
mmmm...mi sembra strano che sia una '82  ???

Chiaro che è un refuso, è una '92  ;)

Citazione di: seth1974 il Luglio 27, 2004, 08:35:40

Beh, a me sinceramente piace di tutti i colori, però questo blu è troppo esaltante!

perchè fuori dall'ordinario (ifatti bene o male è il blu dell'Impreza che la giapponesina ha reso un'icona);

Poi mi piace tantissimo il bianco perla, che figata!!!  :D ;)

Cmq che ne dici, la compri tu zio?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

si ed a ferragosto nevica al cairo e gli egiziani sciano sulle piramidi.

Homer

Citazione di: seth1974 il Luglio 27, 2004, 08:35:40

Ha pure i 17" (con le slick montate :P :P :P)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

a mio avviso sono anche un po quadrate.

Miki Biasion

Ma perchè mi costringete a vedere queste cose di primo mattino... perchè!? :'( :'( :'( La Delta postata da Seth (pare una Dealer's Coll.) è una cannonata, c'ha pure i Montecarlo da 17", slurp!! :o :o :)

Quella blu subaru invece appaga assai l'occhio... però a me piace di più bianca, semplice semplice, o gialla :) Non che se mi regalaste questa io ci sputerei sopra eh..  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

domenica in valsesia ho visto ben due deltone , entrambe modello Chb , bianche candide !
una aveva anche un cartello vendesi attaccato al finestrino posteriore , non ho indagato però più di tanto.
che dire , dopo venti e pussa anni è un'auto che fa ancora voltare la testa e che suscita ammirazione ed invidia.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Luglio 27, 2004, 09:35:05
domenica in valsesia ho visto ben due deltone , entrambe modello Chb , bianche candide !
una aveva anche un cartello vendesi attaccato al finestrino posteriore , non ho indagato però più di tanto.
che dire , dopo venti e pussa anni è un'auto che fa ancora voltare la testa e che suscita ammirazione ed invidia.

....ed aggiungo, che và ancora come un treno! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

quella bordeaux mi ingrifa parecchio, merito credo dei 17......

Comunque io la comprerei fusa poi com tmila euro fai una meccanica da paura..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin