Sette cose da sapere della 350Z

Aperto da Rickyx, Luglio 14, 2004, 22:51:46

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Rickyx

THE KAISER

devo preoccuparmi o apro tranquillo? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Rickyx

Citazione di: THE KAISER il Luglio 14, 2004, 22:54:08

apri apri..è in inglese cmq...  :)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Rickyx

Citazione di: THE KAISER il Luglio 14, 2004, 23:07:40
bel link,grazie ;)

figurati...di tutto per l'auto più bella del momento!

non ho capito quello della luce interna..o cose del genere...in pratica il punto 4! boh?

am1

forti ste cose.

io su internet ho scoperto come zittire il cicalino cinture della macchina di mio padre....

Mrk-Lupetto

Citazione di: THE KAISER il Luglio 14, 2004, 22:54:08
il primo link potevi anche aprirlo tranquillamente ma il secondo... :o :o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

alura

Kaiser !!! Monta questo  ;D ;D ;D

Greddy Twin Turbo Kit for 2003+ Nissan 350z

This kit from Greddy uses twin TDO5H-18G turbos, includes cast exhaust manifolds, two external wastegates, an emanage engine control unit, and 440cc injectors. A separate kit with the same components will also be coming soon for the Infiniti G35. This kit does not include an intercooler, but Greddy has a front mount with a 23R (3 rows, 292mm height, 600mm length, 115mm width) core, designed for this application.

$4965

Kia Sorento = Oso nei Kart

Rickyx

Citazione di: alura il Luglio 15, 2004, 09:09:11
Kaiser !!! Monta questo  ;D ;D ;D

Greddy Twin Turbo Kit for 2003+ Nissan 350z

This kit from Greddy uses twin TDO5H-18G turbos, includes cast exhaust manifolds, two external wastegates, an emanage engine control unit, and 440cc injectors. A separate kit with the same components will also be coming soon for the Infiniti G35. This kit does not include an intercooler, but Greddy has a front mount with a 23R (3 rows, 292mm
height, 600mm length, 115mm width) core, designed for this application.

$4965

che spettacolo....chissà lo 0-100 con sto coso... :o

seth1974

si , apri tutto e l'auto ti si trasforma in una fiammante nissan 700 Z2 , nel senso che te ne ritrovi due , una a destra ed una a sinistra e tu seduto in mezzo.... ;D ;D ;D ;D ;D

Rickyx

Citazione di: seth1974 il Luglio 15, 2004, 09:55:35
si , apri tutto e l'auto ti si trasforma in una fiammante nissan 700 Z2 , nel senso che te ne ritrovi due , una a destra ed una a sinistra e tu seduto in mezzo.... ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

bhè Greddy direi che è una garanzia ASSOLUTA, un pò come dire Top Secret...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER