Menu principale

antifurti

Aperto da THE KAISER, Luglio 13, 2004, 19:19:03

che tipo di antifurto avete montato alla vostra autO?

volumetrico senza sirena
3 (17.6%)
volumetrico + sirena
5 (29.4%)
meccanico (bullock ecc...)
2 (11.8%)
meccanico+volumetrico
0 (0%)
meccanico+volumetr+sirena
4 (23.5%)
satellitare
0 (0%)
sicure
1 (5.9%)
cane da guardia
2 (11.8%)

Totale votanti: 17

THE KAISER

Come proteggete la vostra amata macchinina? :)

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Immobilizer+dead lock (di serie)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lothar

Io ho l'antifurto solo per non farmi fregare lo stereo e accessori, la macchina la potrei tranquillamente lasciare aperta. Comunque ce l'ho trovato, un MED. Sulla Micra, un Dobermann (l'antifurto si chiama così  ;D ;D) con volumetrico, antisollevamento e blocco motore. comunque non servono, se vogliono te la rubano con te dentro...

diabolik82

Volumetrico con sirena......

giusto per dissuadere lo sbandato di turno ;)

am1

volumetrico con sirena, funziona anche a capote aperta (solo serrature, no abitacolo)

ogni tanto mi mettono ansia dicendomi che ho fatto male a non mettere il satellitare, ma più che rogne non ne sento...

alberto

Non ho montanto niente perchè non credo agli antifurti... comunque di serie c'è l'immobilizer.....

THE KAISER

non posso + correggere...ma x volumetrico senza sirena intendevo l'immobilizzatore elettronico di serie.
il volumetrico è automaticamente con sirena,no!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 13, 2004, 19:47:08
Volumetrico con sirena......

giusto per dissuadere lo sbandato di turno ;)
E giusto per farlo andare dalla macchina come la mia ma SENZA antifurto...

Io volumetrico con sirena su tutte e 3 ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Aquiles

agli antifurti non credo proprio... l'auto l'assicuro e non ci penso più....  ::)

comunque... una lucina rossa lampeggiante sulla plancia e l'adesivo di una casa di antifurti sul finestrino penso che possano quantomeno scoraggiare i ladruncoli della domenica....  ::)
(imho, l'importante non è avere l'antifurto, ma la lucina rossa e l'adesivo....)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Luglio 13, 2004, 20:56:43
non posso + correggere...ma x volumetrico senza sirena intendevo l'immobilizzatore elettronico di serie.
il volumetrico è automaticamente con sirena,no!?
Bè sarebbe insensato con volumetrico senza sirena.
Cmq io ho fatto montare direttamente quello della Nissan.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

THE KAISER

Citazione di: marcolino il Luglio 13, 2004, 21:41:36
Bè sarebbe insensato con volumetrico senza sirena.
Cmq io ho fatto montare direttamente quello della Nissan.
infatti...ho sbagliato il termine.
Ma tu hai il normale immobilizer di serie o ti sei fatto montare il volumetrico con la sirena?

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Luglio 13, 2004, 21:56:56
infatti...ho sbagliato il termine.
Ma tu hai il normale immobilizer di serie o ti sei fatto montare il volumetrico con la sirena?
Volumetrico con sirena, anzi .... a dirla tutta me lo sono fatto regalare
;D ;D ;D ;D ;D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Eva

Immbilizer di serie + volumetrico after sale... Bologna è una città affidabilissima....  ::)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Volumetrico+Sirena+Immobilizer (tutto di serie).
Anche io credo che serva a poco, se proprio vogliono rubarti la macchina, ma tanto chi vuoi che me la rubi la Leon?  ;D

seth1974

immobilizer di serie su 166 , gli antifurti sono un....furto. se vogliono l'auto te la fottono anche se è imbullonata per terra ( ad esempio il nostro mercedes 2.5 Td volatilizzatosi in pieno centro a milano coin antifurto antisolevamento inserito...)
Da quel giorno mai più , assicurazione evia , se la vogliono che se la prendono.
L'ipotesi di un mamba africano incazzoso lasciato libero in abitacolo è allo studio.
La polo non ha antifurto , tanto chi se la fotte quel rottame....