sempre da misano

Aperto da Mifune, Giugno 04, 2004, 18:28:59

Mifune

Miki Biasion

Sbaglio o le ruote sono da 19"? Molto belle comunque...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Vanquish

Stupenda la RX-7. Era un mio sogno nel cassetto.  ::)

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 04, 2004, 21:18:08
Sbaglio o le ruote sono da 19"? Molto belle comunque...
Se fosse vero le trovo giusto un pelo sovradimensionate... :-X :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

tappo

Citazione di: Vanquish il Giugno 04, 2004, 22:41:51
Stupenda la RX-7. Era un mio sogno nel cassetto.  ::)

e come capita sempre, non potendo comprare la rx-7 hai venduto il cassetto ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Giugno 05, 2004, 00:19:14
Se fosse vero le trovo giusto un pelo sovradimensionate... :-X :-X

Guarda le spalle quanto sono ribassate, le ruote poi mi sembrano decisamente grandi e più delle 18" montate dalla R32. Esagerate? Forse.. però a me piacciono un sacco, se non fosse che sostituire le gomme costa un occhio.. :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 05, 2004, 12:49:49
Guarda le spalle quanto sono ribassate, le ruote poi mi sembrano decisamente grandi e più delle 18" montate dalla R32. Esagerate? Forse.. però a me piacciono un sacco, se non fosse che sostituire le gomme costa un occhio.. :)
Che la gomma grande faccia la sua figura non lo metto in dubbio.. però su certe macchine di potenze normali, uso di tutti i giorni io non le metterei mai... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Confermo le gomme erano da 19'' era il tdi 150 cv, con freni che a sentire il proprietario costavano 1500 euro

diabolik82

Citazione di: Mifune il Giugno 06, 2004, 21:26:57
Confermo le gomme erano da 19'' era il tdi 150 cv, con freni che a sentire il proprietario costavano 1500 euro

in pratica normali ricambi :'( :'( :'( :'(

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Giugno 06, 2004, 11:38:44
Che la gomma grande faccia la sua figura non lo metto in dubbio.. però su certe macchine di potenze normali, uso di tutti i giorni io non le metterei mai... ;)

Su questo sono d'accordo con te, io ruote così grandi le metterei solo su auto spiccatamente sportive, altrimenti non hanno senso. Poi chiaro che se per uno l'aspetto estetico è tanto importante, affarsi suoi.. anzi, del gommista ;D

Citazione di: Mifune il Giugno 06, 2004, 21:26:57

He he he le so tutte ;D ;D ;D Non hai una foto della ruota anteriore per vedere questi super freni? Per quel poco che si vede non mi sembrano niente di particolare.. dietro ci sono dei semplici dischi baffati della misura originale e i dischi anteriori non mi sembrano esattamente quelli di una Murcièlago..