QUALITÀ/AFFIDABILITÀ Lancia Thesis ? Autojournal n° 646

Aperto da alura, Maggio 18, 2004, 17:08:12

alura

Uno splendido salone viaggiante

L?haute couture automobilistica, l?assoluto alto di gamma pretende. E certi prodotti confermano le attese. Con questa recente berlina, Lancia dimostra un bel savoir faire.

Traduzione e layout del nostro ChB
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

L'articolo e' nella sez. "Articoli" (icona )

Oppure qui: << leggi >>
Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: alura il Maggio 18, 2004, 17:09:25
L'articolo e' nella sez. "Articoli" (icona )

Oppure qui: << leggi >>

grazie a tutti...devo un pizza come minimo;)
ottimista..sempre e in ogni momento!

ChB

... e prossimamente ... Saab 9-3 e "Perché cambiare auto" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fulltimer

diabolik82

ChB

Alla faccia del "sembra perfetto", vero Alura? :P

Noto, con orrore, che ho fatto 2 errori: ci sono 2 foto invertite e le immatricolazioni in Francia sono fino a fine aprile 2004 e non 2204 ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fulltimer

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

Citazione di: tappo il Maggio 18, 2004, 19:13:39
perchè l'hai costruita tu la thesis?????? ;D ;D ;D ;D ;D

tra l'altro oggi ho visto la Thesis Bianca, era un taxi, non male  ;) ;)

Blaze

Un ottimo riconoscimento a una ottima auto.Pienamente meritato,secondo me...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Claudio53

Tra l'altro parlano bene del comfort, della rumorosità, delle vibrazioni al minimo anche del JTD. Non so perchè i miei amici alla Fiat che si occupano di acustica dicono che è piena di problemi. In Fiat sono veramente maestri a tagliarsi le palle da soli :(

alberto

Citazione di: Claudio53 il Maggio 19, 2004, 14:59:24
Tra l'altro parlano bene del comfort, della rumorosità, delle vibrazioni al minimo anche del JTD. Non so perchè i miei amici alla Fiat che si occupano di acustica dicono che è piena di problemi. In Fiat sono veramente maestri a tagliarsi le palle da soli :(

tipo per esempio?

MB

Mi chiedo dove sono finiti tutti coloro che definivano la stampa francese automoblistica come sciovinista e nazionalista ;D

Non ho mai letto sull'AJ un articolo così elogiativo di una auto in quella sezione.

Che la Thesis sia fatta molto bene a livello di finiture è indubbio: i suoi limiti - ci sono - stanno altrove
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alberto

Io mi domando dove sono finiti tutti quelli che dicevano che la thesis non potesse competere con la più blasonata concorrenza...... :P :P :P