Che style , che Dogui!!

Aperto da Motesto, Maggio 10, 2010, 11:47:10

Motesto

Lo ammetto, sono vermaente stylosissimo!  :P :P

&re@

Cacchio Dog, sei l'unico che posta foto di una giornata in pista preoccupandosi di quanto sono stylose ;D

Già che ci siamo... sposto in "in pista"

Motesto

l'occhio femminile ha sempre la precedenza  :o ;D

Nickee

Sinceramente mi aspettavo una foto di te in tenuta di tendenza appoggiato al mezzo!

Motesto

Citazione di: Nickee il Maggio 10, 2010, 12:00:24
Sinceramente mi aspettavo una foto di te in tenuta di tendenza appoggiato al mezzo!

maddai quello lo fanno i peones che si fanno la foto accanto al mezzo che vedono in strada!!   ;D ;D

Nickee

Citazione di: Dogui il Maggio 10, 2010, 12:07:00
maddai quello lo fanno i peones che si fanno la foto accanto al mezzo che vedono in strada!!   ;D ;D

Potevi al tempo stesso esibire certificato di proprieta e patente e carta d'identità per dimostrare che il mezzo è il tuo!
;D ;D ;D

Motesto

Citazione di: Nickee il Maggio 10, 2010, 12:13:02
Potevi al tempo stesso esibire certificato di proprieta e patente e carta d'identità per dimostrare che il mezzo è il tuo!
;D ;D ;D

volevo fare un drift esibendo la dichiarazione dei redditi, ma mi sembrava troppo cafonal!!  ;D ;D ;D

Homer

è già tanto che una foto su due è in circuito e non al bar della pista...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

FlyingFab

la pit lane non è considerata pista ma luogo di cazzeggio ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Nickee

Ma è pure il luogo dove chi corre quel giorno esibisce la sua capacità di fare PR e quindi di fare tendenza. Il marketing fa la differenza a questi livelli e, a mio parere, il Dogui ha quel plus in piu rispetto a qualsiasi altro "pilota".

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 15:37:48
"Lapo, ricordi quel dì che tu, jacopo, nickee ed io....."

mamifacci il piaccere!!

Motesto

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 15:37:48
Nickee: "Jacopo, io vorrei che tu Lapo ed io fossimo rapiti per incantesimo e messi su un uccello...."

piuttosto che fare il fringuellino .... pensa a venire a varano ....  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >