Porsche 911 GT2 RS

Aperto da Homer, Maggio 04, 2010, 13:56:16

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2010, 14:52:06
ok se sono 7'22" allora non va un cazzo ;D ;D

che polmone  ;D ;D ;D mi pare poca differenza con la GT2 però...c'ha il 20% di CV in più!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Emi

se non fa meno di 7' fa cagare e considerando che ha il 20% di cavalli in piu direi che il progetto non è riuscito.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Walt_TT

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2010, 14:45:05
la 997 o la 996? 30" non ce la fa a prenderli manco Walter... mi ricordavo intorno ai 7'15/7'20

Malfidente.... ;D

Homer

Citazione di: Valt_TT il Maggio 04, 2010, 15:32:08
Malfidente.... ;D

ovviamente parlavo del Walter che sa guidare :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt_TT

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2010, 15:41:14
ovviamente parlavo del Walter che sa guidare :P

Mica m'hai mai visto portare un'auto.... :P

Lupo

Ho trovato il tempo della GT2 'base'. 7.31.
9 secondi in meno non sono tantissimi per le modifiche che ha, ma comunque per girare su quei tempi devi raggiungere velocita' fotoniche...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ok non è poco ma per 200k euri o piu è ferma :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

considerando poi che per tenerla in strada bisognerà avere mezzo metro di pelo sullo stomaco...fare un giro al ring senza disintegrarsi e registrare un tempo inferiore mi pare già buono
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Samurai X

Fanno a gara a chi fa l'auto più leggera e potente?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

mi accontenterei di una gt2 liscia... e il resto investirlo in gomme e trackday..

oscar

io vorrei sapere chi è che, sceso da un gt2, pensa: "minchia non va abbastanza forte" ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna