Info per il ring

Aperto da pininfa1967, Novembre 26, 2009, 09:19:13

Lupo

Cazzarola, mi perdo Losna al Ring!!!! :(
Gio', prepara le due casse di sedativo da somministrare prima dell'apertura della sbarra della Nordschleife! :P

Divertitevi...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

mi raccomando i tempi!!  ;D

Emi

Sperando che a losna non partano i due emboli a balocco!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Homer

Ok mi preparo la check list...

1) siliconare il bottone di disattivazione dell'ESP
2) preparare una decina di siringhe di valium strong
3) stampare foto gigante della facciona di Lupo con scritta a caratteri cubitali BERGWERK da incollare al cruscotto
.....
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Bravo!
Il pulsante ESP se non sbaglio era gia' sradicato sulla Scirocco! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

FlyingFab

quindi adesso sotto a studiare il ring su video e pleistescion  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2010, 18:54:07
no, no, conto su un buon navigatore!

Se parli di me stai fresco... al primo giro che arriviamo a Bergwerk e non c'è Lupo a fianco che me lo ricorda ci pialliamo contro il guard rail e siamo a posto... cmq se passiamo quella curva poi dopo qualche giro più o meno me la ricordo  ;D ;D ;D il bello è che in quella curva mi pianto anche sulla PS3  8) 8) 8)

FlyingFab

una sicurezza insomma  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

pininfa1967

Citazione di: Homer il Aprile 30, 2010, 12:31:07
se vedi una scirocco bianca con gli adesivi di rent a race car che sfreccia a velocità warp siamo noi  8) 8) 8) 8) se si spetascia contro un rail all'adenauer forst è losna che guida  ;D ;D ;D

a parte gli scherzi, ci siamo anche noi! dove alloggi?
Citazione di: kaos il Aprile 30, 2010, 15:21:54
allora ci si vede là, magari lascia il tuo cellulare così ci contattiamo
ho gia dato qualche spiegazioni a Losna via pm,adesso ve lo invio anche a voi , ma venite su in macchina? quanti sarete ?

Homer

ti ho risposto al pm...veniamo in aereo, per ora siamo in 4...se non si aggiunge qualche altro balengo  ;D

pininfa1967

Citazione di: Homer il Aprile 30, 2010, 23:05:17
ti ho risposto al pm...veniamo in aereo, per ora siamo in 4...se non si aggiunge qualche altro balengo  ;D
ok, fatemelo sapere un po prima la data a quanti sarete chissa che avro qualche piccola sorpresa per voi  ;)