Mercedes CLS Shooting Break [concept]

Aperto da Ares, Aprile 20, 2010, 19:00:54

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fabrizio.b

molto bella , costerà come una villa in collina ma è davvero ganza
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

jimb0

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 21, 2010, 11:15:52
costerà come una villa in collina
;D ;D ;D ;D
si compra la versione benza usata di 4 anni.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

la trovo bella, e nonostante il design ardito si capisce subito che è una MB

fataturbina

Mi piaceeeeeeeee!!!

Adesso, via di gratta&vinci.....
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

bmwsport

Devo ammettere, mio malgrado,  ;D ;D ;D che hanno fatto une bella macchinina. Più bella della 5GT, ma a noi quel mercato non interessa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

superpyno

Citazione di: bmwsport il Aprile 27, 2010, 11:46:06
Devo ammettere, mio malgrado,  ;D ;D ;D che hanno fatto une bella macchinina. Più bella della 5GT, ma a noi quel mercato non interessa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

beh, anche la ssangyong musso è più bella della 5GT.....

;D

bmwsport

Citazione di: Superpyno il Aprile 27, 2010, 11:58:14
beh, anche la ssangyong musso è più bella della 5GT.....

;D

Cmq stamane ero in giro e ne ho viste due di GT, però non le ho vendute io  :-[ :-[ :-[   ;D ;D ;D

superpyno

anche qui a Bolzano ce ne sono due.
una bianca è un taxi, l'altra nera uno di 80 anni.
proprio brutte eh!?

;D

bmwsport

E la coda che la rovina, per il resto non è male. Certo dentro è un aereo c'è stato pure Homer  ;D

jimb0

Homer

Citazione di: bmwsport il Aprile 27, 2010, 14:39:06
E la coda che la rovina, per il resto non è male. Certo dentro è un aereo c'è stato pure Homer  ;D

è estremamente più grande e comoda della 7er, ma fa veramente cagare...stasera ne ho beccata una mentre tornavo a casa, nera con dei cerchi da 26" minimo... faceva cagare lo stesso :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2010, 22:57:34
è estremamente più grande e comoda della 7er, ma fa veramente cagare...stasera ne ho beccata una mentre tornavo a casa, nera con dei cerchi da 26" minimo... faceva cagare lo stesso :P

Cmq a parte la bruttezza, che è soggettiva  8) molti l'hanno scelta perchè è comodo l'ingresso sulla seduta, molto accessibile per chi ha problemi di deambulazione. Secondo me hanno iniziato a disegnare il muso, sono passati al tetto e poi è suonata la campana del pranzo e quaindi per finire in fretta hanno tirato una riga netta  ;D ;D