Tempo o divertimento in pista?

Aperto da Motesto, Aprile 15, 2010, 10:35:11

Tempo o divertimento in pista?

tempo
4 (26.7%)
divertimento
11 (73.3%)

Totale votanti: 15

Motesto

Citazione di: Losna il Aprile 15, 2010, 11:59:19
esatto.   La mia auto non è assolutamente faticosa da guidare (anche se a fine turno sono bello sudato), ma il limite in genere è costituito dalla concentrazione.

Le prime volte che giravo, la perdevo dopo 5/6 giri > pausa e via di nuovo, adesso la perdo al 3°-4° turno...

è per questo che preferisco gli opl ai turni

25/30 min sono troppi per me .

perchè a me paice/conviene fare cosi

-giro di lancio
-giro per capire un pò
3 giri tirati
raffreddo
2 giri tiratini
rientro

son meno di 30 minuti

(parlo delle solite piste da 1"30 circa)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

allora sabato prox si fa opl a varano?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

io porto la bimba dal mecca lunedì,mi si è crepato un collettore...se si riesce a saldare ci sono.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Nielli

Io credo di aver fatto il percorso inverso  ;D sono entrato le prime volte con una scimmia grande quanto me seduta accanto cercando il tempo dal primo giro buono dopo riscald e comprensione tracciato, complice forse una auto difficile da gestire in curva (e alla fine non divertentissima da far curvare)  quindi cercavo il tempo anche in rettilineo e staccata , la usavo tutta al 210 % abituato anche alle competizioni con il 12...
Ora come ho postato ho un mezzo nuovo, estremamente più divertente da "pilotare" , mi son trovato  a non stressare più di tanto l'auto in rettilinei a limitatore e a gustare incredibilmente curve, varianti e chicane  ;) forse questo è il vero divertimento  ;D