L'ultima Viper

Aperto da alura, Aprile 09, 2010, 12:07:18

alura

La Viper "Final Edition" entrerà in produzione questa estate. 20 Coupe, 18 Roadsters e 12 ACR saranno il canto del cigno per la gloriosa grand turismo di Chrysler. Il motore e' il V10 da 8.4 litri e 600cv
Kia Sorento = Oso nei Kart

tonyclifton

Porca meretrice che bella!!!  :o :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

che septtacolo di bastardaggine applicata all'auto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

esteticamente non mi convince per niente, meccanicamente sarà la solita americana

Obelix

Citazione di: MRC il Aprile 09, 2010, 14:26:57
esteticamente non mi convince per niente, meccanicamente sarà la solita americana
::) ::) ::) ::) ::) ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

bmwsport

Stupenda, forse gli amerrrrrricani staranno cambiando tendenza ed un V10 da 8.4 litri e 600cv lo trovano esagerato  ;D ;D ;D ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

All
Car
Race

credo sia quella centrale con quell'alettone orgasmoso.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 09, 2010, 15:39:07
All
Car
Race

credo sia quella centrale con quell'alettone orgasmoso.

e fin li ci arrivavo anche io...quello che volevo capire erano le caratteristiche tecniche  ::)

Mister Sandman

Emi

stavo cercando di vedere chi abboccava...ma tu scrivi dalla patria della viper non vale :P

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

FlyingFab

su wikipedia ho trovato qualcosa...
http://en.wikipedia.org/wiki/Dodge_Viper#Viper_ACR
all'atto pratico l'hanno alleggerita, potenziata e messo appendici aerodinamiche racing.. gran ferro
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

Mister Sandman

Citazione di: Emi il Aprile 09, 2010, 16:37:33
stavo cercando di vedere chi abboccava...ma tu scrivi dalla patria della viper non vale :P

azz.... c'e' chi ancora non gugla?