conclusa operazione bombetta

Aperto da Raven, Marzo 27, 2010, 10:52:49

Raven

Citazione di: J. C. il Aprile 09, 2010, 12:11:03
Ma fregatene!

E metti su "Magic Carpet Ride", ve lo meritate!

beh...l'incipit della nosta avventura insieme è stato "mtorbreath" dei Metallica....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Sopra i 4000 giri dovresti spegnerla la radio ! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

se la tiri sopra i 6000 imho la radio si spegne da sola!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: alura il Aprile 09, 2010, 12:22:36
Sopra i 4000 giri dovresti spegnerla la radio ! ;D

in effett non dico sa inutile, ma poco ci manca....
se Mosca fose durato qalche giorno in più oggi direbbe "aaaaaahhhhhh, come suona il V-tec!!"

Homer

brav brav... ora goditela qualche giorno e poi inizia a pensare al debutto in pista ;) non ti propongo imola il 25/4 perchè mi sa che lì le pratiche per il divorzio scatterebbero immediatamente....
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Bene, bene, bene! Hai fatto la scelta giusta  :D :D :D

Se avessi un'auto aziendale  ::), credo proprio che farei anch'io qualcosa di simile  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

Citazione di: pino il Aprile 09, 2010, 16:00:10
Bene, bene, bene! Hai fatto la scelta giusta  :D :D :D

Se avessi un'auto aziendale  ::), credo proprio che farei anch'io qualcosa di simile  ;)

si, infatti sono in ufficio con lei....e da lunedì chi ce la fa a riprendere la C5??

MarzulLaurus

Citazione di: pino il Aprile 09, 2010, 16:00:10

te potresti prendere una serie 3 cabrio... :P

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2010, 15:41:22
brav brav... ora goditela qualche giorno e poi inizia a pensare al debutto in pista ;) non ti propongo imola il 25/4 perchè mi sa che lì le pratiche per il divorzio scatterebbero immediatamente....

mmm...meglio Castrezzato o Monza come prima uscita

Emi

Monza? potresti fare la torino milano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Aprile 09, 2010, 17:32:31

vabbè....io sono un turista della pista

Emi

ma imho a monza te la godi proprio pochissimo, si certo la tiri tutta, ma la guidi poco...

TonyH

Citazione di: Emi il Aprile 09, 2010, 17:32:31

Se sei fortunato trovi anche qualcuno che ti cronometra sulla To-Mi...
E' un servizio un pò caro però........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175073182

minchia lontanuccia... ma sembrerebbe veramente nuova... (e costosa)

tonyclifton

Beh, che dire! La mia auto dei sogni!! (umana!) L'unica che ho amato e continuo ad amare nonostante il passare degl'anni! Bravo bravo bravo!!! Mi consolo col mio piccolo VTEC 1.6, che è comunque una goduria, ma nulla può contro il mitico F20!!   :'(
Goditela anche per me!!!  :'(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D