Aggiornamenti Serie 5

Aperto da bmwsport, Aprile 06, 2010, 17:08:15

Homer

Citazione di: bmwsport il Aprile 07, 2010, 18:36:31
Okkkkkkkkkkkkkkkkei ! Il problema che chi a l'M3 E46 se lo vende per conto proprio, qua non ne vedo da almeno 2 anni

non le vendono a voi, perchè in giro se ne trovan parecchie da altri rivenditori ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 07, 2010, 18:37:20
non le vendono a voi, perchè in giro se ne trovan parecchie da altri rivenditori ;)

Lo so, ma forse sai anche il perchè se ne vedono poche in conce ufficiali  ;)

Homer

Citazione di: bmwsport il Aprile 07, 2010, 18:40:44
Lo so, ma forse sai anche il perchè se ne vedono poche in conce ufficiali  ;)

costa troppo la garanzia? son quasi tutte modificate?

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 07, 2010, 18:47:24
costa troppo la garanzia? son quasi tutte modificate?

O magari i Km non sono quelli !   ::)

Homer

Citazione di: bmwsport il Aprile 07, 2010, 17:37:21
Fai un salto la prox settimana a provare la nuova 530 così senti i motori seri come vanno  ;)

cmq la 530 è già targata e pronta nella zona test drive...magari sabato mattina passo a trovarti :P

PS ma la clio dci che hai preso è quella parcheggiata fronte strada?

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 07, 2010, 23:19:06
cmq la 530 è già targata e pronta nella zona test drive...magari sabato mattina passo a trovarti :P

Non so se c'è però sabato  ;)

Citazione
PS ma la clio dci che hai preso è quella parcheggiata fronte strada?

No ma è praticamente uguale, ce l'ha i l mio meccanico che la sta tagliandando e controllando per bene

alfista deluso

Gran auto le BMW, difficile trovare di meglio, oggi sul mercato.

bmwsport

Citazione di: alfista deluso il Aprile 14, 2010, 19:53:12
Gran auto le BMW, difficile trovare di meglio, oggi sul mercato.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

BMW E21

Oggi la serie 5, secondo me è la migliore della sua categoria.

Raven

comunque vedendola dal vivo sono rimasto un pochino deluso. Non che non sia bella, ma forse fare una degna erede della precedente (che è andata in pensione dopo 7 anni ma senza essere invecchiata di un giorno) era effettivamente una missione molto impegnativa e questa nuova versione mi sembra a confronto addirittura scontata. Invecchierà molto prima (anche se non prima della nuova classeE)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: Raven il Aprile 17, 2010, 22:37:43
comunque vedendola dal vivo sono rimasto un pochino deluso. Non che non sia bella, ma forse fare una degna erede della precedente (che è andata in pensione dopo 7 anni ma senza essere invecchiata di un giorno) era effettivamente una missione molto impegnativa e questa nuova versione mi sembra a confronto addirittura scontata. Invecchierà molto prima (anche se non prima della nuova classeE)

chiaro: il turn-over è tale per cui non c'è più alcun modello muovo che faccia invecchiare il pregresso...

(oh... provata con vento forte e capote aperta?)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

THE KAISER

Citazione di: Raven il Aprile 17, 2010, 22:37:43
quando uscì invece si diceva che avendo una linea di rottura e azzardata la precedente (quella spigolosa) sarebbe invecchiata prima...invece è ancora molto attuale, sembra + nuova di quella appena uscita
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2010, 10:26:16
quando uscì invece si diceva che avendo una linea di rottura e azzardata la precedente (quella spigolosa) sarebbe invecchiata prima...invece è ancora molto attuale, sembra + nuova di quella appena uscita
Quoto, è una di quelle auto che inizi ad apprezzare quando stanno uscendo di produzione. Ora infatti mi piace molto di più di quanto mi piacesse al debutto. Peccato l'interno triste e liscio come una scrivania IKEA.
La nuova mi piace fuori e dentro, ma penso anche io che invecchierà prima, e stancherà presto.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.