DR5 e Mi Manda Raitre

Aperto da mauring, Aprile 06, 2010, 15:00:32

mauring

Chi ha visto la puntata ?  ;D

Sembra che quelle macchine ne abbiano di tutti i colori, e che i concessionari se ne sbattano altamente....  :-\

La piu' bella e' quella dei cavi del leverismo del cambio che passano vicino al catalizzatore.
Cosi' fai una bella corsa, ti fermi, le guaine dei cavi si sciolgono e quando ritorni a prendere l'auto il cambio non va piu'.  ;D

Samurai X

Ecco perchè le vendevano all'Iper...così dopo otto giorni non potevi più reclamare nulla anche se in possesso dello scontrino.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

ma infatti...mi sembra la scoperta dell'acqua calda...che razza di assistenza può avere una vettura del genere? ce ne vuole già tutta per le generaliste affermate da 100 anni...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

bmwsport

Cmq io in questi giorni ne ho già viste, certo che fidarsi a comprare un auto con i componenti cinesi assemblata in Italia......ce ne vuole !!!!

fabrizio.b

di Dr5 ne vedo alcune in strada qui da me , una di sicuro è del concessionario che le vende ( chevrolet ) le altre mi paiono da privati .
poco tempo addietro era esposto in una piazza cittadina un pick up della great wall , ho provato a guardare nell'abitacolo e mi è venuta la pelle d'oca ....mai visto finiture e pellami più osceni .
a discapito di Dr5 si può dire che, nel peggiore dei casi , la porti da un generico che a colpi di mazza e cacciaviti te la sistema  , il guaio è trovarlo ancora un generico ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

il problema è che se vuoi entrare in un mercato già saturo non basta il prezzo, un minimo di concretezza devi pur mettercela, altrimenti vendi le prime 3 e poi chiudi.

Samurai X

Se l'unico vero neo fossero solo materiali e finiture, per il prezzo che ha, si potrebbe pure chiudere un occhio (parlo del GWH).
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Zaurak

http://lamiadr.blogspot.com/2009_01_01_archive.html

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=9029&start=0

manco se me la regalano, anzi non capisco come quel mafioso di Di Risio riesca a far importare questa sorta di "chinese junk" in ItaGlia. Anzi, forse lo capisco:





E del pedale del freno della dR1 vogliamo parlarne? Anzi basta un'immagine



E più o meno tutte le riviste hanno taciuto questa cosa ::) ::) :-X


MRC

che schifo!
meriterebbero la galera per un pedale del freno simile.

alura

Citazione di: Zaurak il Aprile 06, 2010, 19:25:48
E del pedale del freno della dR1 vogliamo parlarne? Anzi basta un'immagine

E più o meno tutte le riviste hanno taciuto questa cosa ::) ::) :-X

:o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Ma con un pedale del freno cosi', gliela omologano pure ?  :o :o :-X

TonyH

Citazione di: Losna il Aprile 07, 2010, 09:41:46
la storia del pedale io però l'ho letta, su una rivista.  Siccome ne compro almeno 5 o 6 al mese, non ricordo quale fosse.

Quattroruote....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda



mah a me era bastata vederla in esposizione da fuori per farmene un idea....a parte gli interni che sono l' ultima cosa che guardo ...a me aveva colpito la scarsa cura negli accoppiamenti, la mancanza di criterii elementari nella costruzione del telaio....bastava dare un occhiata alla carrozzeria ed  abbassarsi e vedere la parte inferiore del telaio per capire che era una macchina buttata li....è vero che costa (relativamente) poco ...ma con quei soldi cercherei per es una 16 a km zeroo aziendale...che costa veramente poco di piu'

non ha senso comprare cinese a 15 mila euro per me

oscar

ne hanno vendute di quelle robe lì ::) ed è davvero indice del livello culturale del paese per me.
non è mica per generalizzare, anzi, io ho visto il great wall hover mezzo smontato e quello lo comprerei pure, anzi penso che sia molto migliore del defender per dire.
però dico io, come si fa a comprare una macchina costruita per il mercato cinese pagandola quasi come una costruita per il mercato europeo..... è come quelli che compravano la palio.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                 A. Senna