TOYOTA vergognati

Aperto da Walt_TT, Aprile 01, 2010, 09:18:39

Walt_TT

Citazione di: &re@ il Aprile 02, 2010, 10:17:48
Allora non hanno fatto un rst tutti gli anni, se il primo per la MK3 è quello del 2009.
Semmai è "sbagliato" averne fatti due in fila. Avrebbero potuto farlo nel 2008 per esempio, poi nel 2010.

Vabbè dai...chiaro che mi riferisco agli ultimi due fatti a distanza di 9 mesi...ricorderete
tutti la pubblicità Toyota martellante dallo scorso maggio che strombazzava i nuovi
SUV Urban Cruiser e RAV 4 con "rivoluzionario cambio automatico".... tudei..tumorrrrou..toiota...
Mavaffanculo và >:(

Nickee

Ma cosa cambia effettivamente tra il tuo restyling e quello prima del tuo?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Io non ho ancora capito quale sia il problema di questo restyling  ???

In casa abbiamo 3 macchine che sono già state oggetto di rimaneggiamenti, 2 praticamente all'improvviso.
Dovrei spararmi in un marone? ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Aprile 02, 2010, 11:40:50
nella via principale del sestriere SI'.   

Giusto 2 settimane ci ho lasciato il sedici bello lercio di polvere e antigelo  ;D
Accanto a un Tiguan...si sarà spostato per la vergogna?  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

no, ma vergonarti un po' quando le parcheggiate fuori dalla palestra, davanti al bar, vicino agli impianti sciistici, sotto l'uffico, nella via principale del sestriere SI'.    Non so proprio come facciate...

onestamente io non so se avrei il coraggio di scrivere addirittura su un forum....  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

mariner

Citazione di: Losna il Aprile 02, 2010, 12:25:54
e Lei, non si vergogna?  Mi dica, mi dica, quanti restyling ha subito la sua auto, da quando ce l'ha?

ah ma io sono un docente uni, noi non ci vergogniamo mai, per principio.... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

qui dentro (e siamo un gruppo di appassionati) la maggior parte non distingue un'Audi dall'altra, figuriamoci se il popolo distingue la Rav4 pre e post restyling...

puoi dormire sonni tranquillissimi ;D

THE KAISER

Citazione di: MRC il Aprile 02, 2010, 15:48:53
qui dentro (e siamo un gruppo di appassionati) la maggior parte non distingue un'Audi dall'altra, figuriamoci se il popolo distingue la Rav4 pre e post restyling...

a me pare frequente che il popolo invece confonda i restyling con nuovi modelli...

ora walt sviene :P :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Walt_TT

Citazione di: MRC il Aprile 02, 2010, 15:48:53

Fantastic!!! Diciamo che il Pistone.com offre un servizio web utile: rinfrancare lo spirito...ihihihi ;) ;D!
Tornando IT, un giornalista 4R sul tema consiglia di far tesoro della vicenda e di destinare il "grano"
a marchi più meritevoli. Sorvolando sulle diffuse lamentele di clienti Toyota riscontrate nei diversi forum
tematici.
Fine della trasmissione (pubblicità per Losna ;D)

Walt_TT

Citazione di: mariner il Aprile 02, 2010, 12:52:48
ah ma io sono un docente uni, noi non ci vergogniamo mai, per principio.... ;D ;D ;D

Specie se arrivi dall'aeroporto.... ::) ;D

Walt_TT

no, ma vergonarti un po' quando le parcheggiate fuori dalla palestra, davanti al bar, vicino agli impianti sciistici, sotto l'uffico, nella via principale del sestriere SI'.    Non so proprio come facciate...

Detto da uno che si sta prendendo un'X1...lascia il tempo che trova. Ma tant'è.... ::) ;D

Walt_TT

Citazione di: THE KAISER il Aprile 02, 2010, 16:13:59
a me pare frequente che il popolo invece confonda i restyling con nuovi modelli...

ora walt sviene :P :P :P

Un KO tecnico di dimensioni ciclopiche....dannazione a voialtri :'(