Mi presento !

Aperto da bmwsport, Marzo 31, 2010, 09:27:23

bmwsport

Citazione di: vatanen il Marzo 31, 2010, 10:43:09
mtb sport!!! che bello,quante discussioni,quanti sfottò...mi sei mancato!  ;D ;D

ben tornato!

Non ho messo più mtb perchè ho smesso  ;D

J. C.

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 10:44:03
Non ho messo più mtb perchè ho smesso  ;D

o-ho-ho, bentornato! Che parrucca porti adesso? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

bmwsport

Citazione di: J. C. il Marzo 31, 2010, 10:56:12
o-ho-ho, bentornato! Che parrucca porti adesso? :P ;D

Quella con i rasta  ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 10:39:12
All' Autocrocetta di Torino, vai in officina e poi vieni a trovarmi in salone così magari vado a metter euna buona parola  ;D

allora ti ho visto probabilmente ....negli ultimi mesi sono passato qualche volta pero' devo dire che sull usato avete dei prezzi esageratamente cari....pero' a voi non interessa probabilmente visto che i vostri polli li prendete sempre :D

MarzulLaurus

Azz... MTB... e che fine ha fatto la MTB? Bentrovato...

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 31, 2010, 11:34:28
allora ti ho visto probabilmente ....negli ultimi mesi sono passato qualche volta pero' devo dire che sull usato avete dei prezzi esageratamente cari....pero' a voi non interessa probabilmente visto che i vostri polli li prendete sempre :D

Bhe sai dipende cosa intendi per polli  ;) . Tieni conto che le auto usate sono rimesse a nuovo ed usufruisci di garanzia che il privato non ti da, sai magari ritiri un Porsche da un privato ti si spacca dopo un mese...che fai?  ;) Cmq su alcune che vedi care c'è sempre un po' di margine di trattativa

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 11:36:24
usufruisci di garanzia che il privato non ti da

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

non tocchiamo quest'argomento... quella garanzia è carta straccia... poi dipende dal conce e dalla sua serietà... ma non sei effettivamente garantito...

fabrizio.b

minchia il golfettaro !! ma ancora a vendere quei catorci crucchi stai ? a parte gli scherzi bentornato .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 31, 2010, 11:45:58

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

non tocchiamo quest'argomento... quella garanzia è carta straccia... poi dipende dal conce e dalla sua serietà... ma non sei effettivamente garantito...

Non può essere carta straccia perchè c'è per legge, certo non puoi pretendere un 100% su tutto, altrimenti ti compri il nuovo  ;)

MarzulLaurus

Non rigiriamo i coltellacci nelle piaga... di fatto copre tutto e niente... se il conce non ti supporta devi avviarti in onerose questioni legali che comportano l'onere di prova... lasciamo stare... m'è costata 800€ sta stronzata di 'sta garanzia del cazzo, unita alla mia reticenza a muovere azioni legali... probabilmetne mi fossi mosso subito... varrà per la prossima volta...

Homer

azzo ci ho messo molto a convincerti :P :P :P dovevamo aspettare che comprasse una BMW Losna?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 31, 2010, 11:34:28
allora ti ho visto probabilmente ....

Dipende....se non era nascosto dietro una serie 1 cabrio (aperta) forse si  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Obelix

Benvenuto/Bentornato scegli tu ;D ;D ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

abrasda

Citazione di: TonyH il Marzo 31, 2010, 14:06:58
Dipende....se non era nascosto dietro una serie 1 cabrio (aperta) forse si  :P

ma è cosi piccolo? ;D

bmwsport

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2010, 14:00:16
azzo ci ho messo molto a convincerti :P :P :P dovevamo aspettare che comprasse una BMW Losna?

Bhe, lui adesso mi è scappato ma magari il prox la compra da me  ;D ;D ;D ;D