Mi presento !

Aperto da bmwsport, Marzo 31, 2010, 09:27:23

bmwsport

Nome:
   Andrea
Stato civile:
   Convivo dal 01/01/2008
Lavoro:
   Venditore di auto BMWi
Auto:
   Auto attuale di proprietà: Mini Cooper S - Opel Corso C 3 cilindri
   Auto non di proprietà: tutte le BMW  :)
Moto:
   Moto attuale : Scooter Vivacity 50
Auto dei sogni:
   Porsche Carrera GT
Auto che vorrei:
   Per adesso quella che ho va bene
Sport:
   Attualmente nessuno, nel passato tanti
Autostory:
    Mini Innocenti 90, Panda Young 750, Clio 1.4s, Golf IV TDI 110CV

&re@

Hai una gran fantasia per i nickname, bentornato ;D

abrasda

ueee quasi un concittadino! siamo a un paio di km

lavori nella conce vicino al valentino o quella in via bologna?

benvenuiii

Lupo

Benvenuto, o bentornato?
Qualcosa mi dice che ci conosciamo di già! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

ip credo che sia solo un bentornato, Ciao Andrea ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Bentornato vecchio golfaro!! ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

He he vediamo quanto riesco a durare......  ;D  a parte gli scherzi vengo in pace :)

TonyH

:o :o :o :o
Il ritorno del figliol prodigo....prendete Homer che festeggiamo  ;D

;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

dado

bentornato .. anche se non ti conosco!!!

ma visto il tuo lavoro ... direi che puoi tornarmi utilissimo!!!!  ;D ;D ;D devo giusto prendere un appuntamento in officina bmw e non so dove andare a Torino ... in che concessionaria lavori??? (mi sento tanto una patella in cerca di scoglio!!! e mi fa un po' senso ..)
i'm not speeding, i'm qualifying!

bmwsport

Citazione di: dado il Marzo 31, 2010, 10:35:42
bentornato .. anche se non ti conosco!!!

ma visto il tuo lavoro ... direi che puoi tornarmi utilissimo!!!!  ;D ;D ;D devo giusto prendere un appuntamento in officina bmw e non so dove andare a Torino ... in che concessionaria lavori??? (mi sento tanto una patella in cerca di scoglio!!! e mi fa un po' senso ..)

All' Autocrocetta di Torino, vai in officina e poi vieni a trovarmi in salone così magari vado a metter euna buona parola  ;D

vatanen

mtb sport!!! che bello,quante discussioni,quanti sfottò...mi sei mancato!  ;D ;D

ben tornato!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.