piano industriale fiat - rumors

Aperto da Motesto, Marzo 25, 2010, 09:42:53

abrasda

fabrizio.b

chissà se tra i giornalisti di repubblica c'è qualcuno che ha investito in azioni fiat .....ci sarebbe materiale per una bella indagine .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Marzo 25, 2010, 09:51:06
chissà se tra i giornalisti di repubblica c'è qualcuno che ha investito in azioni fiat .....ci sarebbe materiale per una bella indagine .

cioè?

fabrizio.b

a seguito dei rumor usciti da repubblica le azioni sono salite in pochi minuti del 4 % , poi alla smentita sono scese ad un + 2.8 % .
a casa mia si chiama dumping ed è vietato . sarebbe da approfondire quante azioni fiat sono in mano ai proprietari , od al singolo giornalista che ha pubblicato la news  di repubblica ...

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Marzo 25, 2010, 11:09:21
a seguito dei rumor usciti da repubblica le azioni sono salite in pochi minuti del 4 % , poi alla smentita sono scese ad un + 2.8 % .
a casa mia si chiama dumping ed è vietato . sarebbe da approfondire quante azioni fiat sono in mano ai proprietari , od al singolo giornalista che ha pubblicato la news  di repubblica ...

mah a casa mia dumping vuol dire vendere un bene servizio su un mercato di espoertazione a un prezzo diverso dal mercato di produzione e spesso o talvolta a prezzo inferiore al costo di produzione

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Farbrizio forse intende insider trading forse  ;D

abrasda

Citazione di: Losna il Marzo 25, 2010, 11:21:08
giusto.
grazie

piuttosto trovo molto piu' grave l ' insider trading ...
i rumors di repubblica alla fine mi pare che non è che siano stati smentiti da marchi nella sostanza

Motesto

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 25, 2010, 11:28:18
grazie

i rumors di repubblica alla fine mi pare che non è che siano stati smentiti da marchi nella sostanza

oddio , ha solo detto "non e' vero niente"...    ;D ;D ;D

Losna

Losna

fabrizio.b

infatti , ho sbagliato  termine . chissà come mai solo loro hanno lanciato il rumor eh ....a pensar male  ....

Losna

Losna