Ds3 vs A1

Aperto da Motesto, Marzo 22, 2010, 10:42:04

TonyH

Basta cercarla usata....
la mia fidanzata se l'è portata a casa a poco più di 10000€ piena di optional.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2010, 11:05:34
prendi un usato recente... 500 si trovano tra i 10 e i 12mila euro con pochissimi km e garanzia ufficiale del concessionario...

ormai è fuori moda  :P :P :P

qui l'hanno tutti ormai!  :P :P

e poi suu n km zero o aziendali dubito ritirino l'usato!

TonyH

Citazione di: Dogui il Marzo 22, 2010, 11:07:56
e poi suu n km zero o aziendali dubito ritirino l'usato!

A ME lo hanno ritirato (e anche con una quotazione più favorevole che a comprare nuovo)...mica possono fare tanto gli snob, se gli liberi il piazzale da un usato costoso non possono che fare i salti di gioia.

Ma io sono un povero peone...a te lo non ritireranno per non offenderti facendoti pagare poco un'auto  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

cosa viene una 500 nuova , base , e quanto scontano?

Homer

Citazione di: Dogui il Marzo 22, 2010, 11:13:20
cosa viene una 500 nuova , base , e quanto scontano?

base lascia perdere che manco ha il clima, una 1.2 lounge che ha già tutto viene 13100 di listino... considera un 5-6% di sconto sul nuovo, non credo che arrivi al tuo budget con la permuta ma imho ti ci avvicini parecchio...km 0 su 500 si trova qualcosa almeno qui a torino (da Spazio), ma non con grandi sconti...conta che la maggior parte di 1.2 Lounge che hanno usate del 2008 vanno sui 12k...son abbastanza accessoriate, però...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

una c3 normale per me è meglio di entrambe. la ds3 vista dal vivo è un pò un bordello e la a1 è bruttina proprio, il profilo è quello della 500 che per me è sproporzionato.
la c3 invece dentro è uguale alla ds3 e mi è parsa molto ben fatta per essere una macchina da 12500 con impianto a gas. molto confortevole pure.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

TonyH

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2010, 11:19:36
conta che la maggior parte di 1.2 Lounge che hanno usate del 2008 vanno sui 12k...son abbastanza accessoriate, però...

Un pò care  :-\

FlyingFab

incrociata una ds3 per strada sabato... mi piace. ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

J. C.

Citazione di: FlyingFab il Marzo 22, 2010, 12:09:56
incrociata una ds3 per strada sabato... mi piace. ;D

+ 1

Vista oggi una rossa con tetto bianco. Davvero molto più bella dal vivo.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Secondo me se ad una donna regali una di queste due auto e scopre quanto l'hai pagata...si arrabbia...e anche tanto...

Consiglierei una C3 normale...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pg

Citazione di: Samurai X il Marzo 22, 2010, 20:12:33
Secondo me se ad una donna regali una di queste due auto e scopre quanto l'hai pagata...si arrabbia...e anche tanto...

Consiglierei una C3 normale...

Perchè???

???
Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 23, 2010, 08:28:28
ma che fai rispondi pure?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Sarò ingenuo, o uomo d'altri tempi, che te devo dì. Non capisco come mai una donna dovrebbe incazzarsi se le fai un regalo costoso.

MarzulLaurus

^^^

no... stamane ti vedo rallentato...  :P :P :P :P :P

nessuno vede il motivo per cui una donna dovrebbe incazzarsi, ma stiam parlando di dogui vs samuraix...  ::) ::) ::) ::) ::)

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 23, 2010, 08:44:13
^^^

no... stamane ti vedo rallentato...  :P :P :P :P :P

nessuno vede il motivo per cui una donna dovrebbe incazzarsi, ma stiam parlando di dogui vs samuraix...  ::) ::) ::) ::) ::)

Albè, dormito poco ....

Ora mi faccio della caffeina endovena ....

:-[ :-*