alberto 1960

Aperto da alberto 1960, Marzo 18, 2010, 19:49:40

alberto 1960

iscritto da qualche giorno mi presento:

nome: ALBERTO
anni : 49
vivo a pesaro
lavoro : non lavoro e come si sta bene senza fà niente.
sposato  dal 87 e una figlia
auto: un cesso con dsg
auto avute in passato:
fiat 1100
citroen LN 650 32cv
citroen visa 2 super x 1220 64cv
fiat panda
fiat uno 60 Lx
toyota YARIS TS 106 cv
seat leon fr tfsi
auto che ci serve yeti 4x4
potete fare tutte le domande che volete...

SUBARUAIMONT

Per una volta sono il primo!!!
Benvenuto.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

alura

Benvenuto !

Allora ? Qual'e' il cesso ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto 1960

ce scritto non hai letto prima della yeti..

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Cira

Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi

tonyclifton

Citazione di: SUBARUAIMONT il Marzo 18, 2010, 20:09:45
Per una volta sono il primo!!!
Benvenuto.

Spostiamolo subito in "legend" !!  :o :o ;D ;D ;D ;) ;)
Citazione di: alura il Marzo 18, 2010, 20:26:45
Benvenuto !

Allora ? Qual'e' il cesso ?  ;D

E non ti basta che ha scritto DSG??  ::) :P ;D

Comunque benvenuto!!!  ;)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

la leon turbo 200CV DSG sarebbe il cesso? :o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Homer il Marzo 18, 2010, 23:13:50
la leon turbo 200CV DSG sarebbe il cesso? :o :o :o :o

Certo!! E' DSG!!!!!! :P :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Il DSG ed i suoi simili sono il naturale epilogo automobilistico della de-generazione playstation...

Il cambio manuale è oramai un rifugio per nostalgici tradizionalisti (tra cui me)...però è sempre bello sentire gli innesti secchi e legnosi ad ogni cambiata...

Benvenuto al nuovo amico...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Marzo 18, 2010, 23:32:10
Il DSG ed i suoi simili sono il naturale epilogo automobilistico della de-generazione playstation...

Il cambio manuale è oramai un rifugio per nostalgici tradizionalisti (tra cui me)...però è sempre bello sentire gli innesti secchi e legnosi ad ogni cambiata...

Benvenuto al nuovo amico...

E tu dov'eri finito??

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Marzo 18, 2010, 23:33:32
E tu dov'eri finito??

Ho avuto il pc guasto per quasi un mese...

Tu come stai? tutto bene in famiglia?

E la Punto? rottamata, riparata, sostituita?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Marzo 18, 2010, 23:36:15
Ho avuto il pc guasto per quasi un mese...

Tu come stai? tutto bene in famiglia?

E la Punto? rottamata, riparata, sostituita?

Tutto bene grazie!! Tu?? Mi stavo davvero chiedendo dove fossi finito! Comunque l'ho sostituita!! Non hai visto l'avatar?  8)

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Marzo 18, 2010, 23:41:58
Tutto bene grazie!! Tu?? Mi stavo davvero chiedendo dove fossi finito! Comunque l'ho sostituita!! Non hai visto l'avatar?  8)

Mah...guarda...vengo da una settimana da schifo...sono stato male e mi hanno pure segato all'ultimo esame della mia carriera universitaria...dopo due mesi rinchiuso in biblioteca...

A parte questo sto una favola  ;D

Hai preso una Civic...molto bene...si addice allo spirito della tua persona...

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Marzo 18, 2010, 23:49:01
Mah...guarda...vengo da una settimana da schifo...sono stato male e mi hanno pure segato all'ultimo esame della mia carriera universitaria...dopo due mesi rinchiuso in biblioteca...

A parte questo sto una favola  ;D

Hai preso una Civic...molto bene...si addice allo spirito della tua persona...

Mi dispiace...  :(
Dai l'esame non è una tragedia, oltretutto se era l'ultimo vuol dire che non stai certo invecchiando la dentro!

Per "il tuo spirito" intendi "cazzo pigli un millesei a benza da 160cv col lavoro che fai!?! Esaurito!!"  ;D