F1 - GP del BAHRAIN, nootizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 09, 2010, 20:38:54

Cira

Ma più che altro fa ridere la motivazione ... 1200 euro cosa sono per lui?  ;D
Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi

Motesto

Cira

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cira

E voi siete fan accaniti di Schumacher, giusto?  :P

SUBARUAIMONT

Citazione di: Cira il Marzo 16, 2010, 23:07:12
E voi siete fan accaniti di Schumacher, giusto? :P
Diciamo che siamo tifosi Ferrari (la maggior parte) e tifiamo per il pilota che arriva alla Rossa.
Quindi penso che anche se poi nol non lo volgliamo ammettere in pubblico lo scorso anno abbiamo tifato anche per Badoer e Fischella, anche se poi li abbiamo massacrati pubblicamente.
Ora Schumacher (grandissimo pilota) è il nemico quindi......
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

&re@

Citazione di: Mauring il Marzo 15, 2010, 18:16:55
E chi sarebbe il padre, scusa ?  ???

Uno che da sempre ha passato la vita a girare per gli autodromi del mondo ?

I suoi figli manco sanno chi e', quell'uomo che ogni tanto gira per la casa.

Quando ha deciso di tornare a correre avranno pensato: "Meno male, cosi' si toglie dai coglioni".
In un'intervista di qualche anno fa, ricordo che Schumacher affermava di sentirsi fortunato perché riusciva a passare abbastanza tempo coi suoi figli e riusciva a seguirli, nonostante il lavoro.
Quanto intendesse per "abbastanza", non posso saperlo...

Quanto alla paura di dire quello che pensi, sappiamo bene che non ce l'hai, ma non è che se uno pensa qualcosa di diverso da te, significa che ha paura di dire quello che pensi tu :P ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 17, 2010, 09:54:21
In un'intervista di qualche anno fa, ricordo che Schumacher affermava di sentirsi fortunato perché riusciva a passare abbastanza tempo coi suoi figli e riusciva a seguirli, nonostante il lavoro.
Quanto intendesse per "abbastanza", non posso saperlo...

Probabilmente per "abbastanza" intendeva un giorno al mese.  ::)

Fatto sta che adesso che avrebbe potuto avere tutto il tempo che voleva da passare con loro, ha preferito sbattersene le balle e ritornare a fare il girovago.
Diciamo le cose come stanno: di fare il padre non gliene frega un beneamato....

&re@

Ma perché un giorno al mese?
Ha una gara ogni 15 giorni nel periodo dei GP, e durante le gare europee - ma anche per molte trasferte extraeuropee, se non c'è un GP dietro l'altro -  può andare a casa già alla Domenica pomeriggio (per tornarsene via il Giovedì della settimana successiva).
Durante l'inverno ha tutto il tempo che vuole.
Secondo me, organizzandosi bene, può "godersi" i figli tantissimo.
Che lo faccia nella realtà, o che se ne freghi, non lo so, ma non lo so davvero, non è che ho paura a dire che "secondo me non lo fa". Che cavolo ne posso sapere?
Comunque, se vuoi, puoi anche pensare che mi vergogni a dirlo ;D

pg

Citazione di: Mauring il Marzo 17, 2010, 10:02:05
Probabilmente per "abbastanza" intendeva un giorno al mese.  ::)

Fatto sta che adesso che avrebbe potuto avere tutto il tempo che voleva da passare con loro, ha preferito sbattersene le balle e ritornare a fare il girovago.
Diciamo le cose come stanno: di fare il padre non gliene frega un beneamato....

Nel 1974, il filosofo americano Thomas Nagel scrisse un famoso saggio intitolato "Cosa si prova ad essere un pipistrello". Tale saggio è riportato nel più famoso libro di Dennet e Hofstadter "L'io della mente". Consiglierei una approfondita lettura di tale saggio prima di questionare su "cosa si prova ad essere Schumacher"

:P
Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Citazione di: pg il Marzo 17, 2010, 10:22:28
Nel 1974, il filosofo americano Thomas Nagel scrisse un famoso saggio intitolato "Cosa si prova ad essere un pipistrello". Tale saggio è riportato nel più famoso libro di Dennet e Hofstadter "L'io della mente". Consiglierei una approfondita lettura di tale saggio prima di questionare su "cosa si prova ad essere Schumacher"

:P

Ma quel capitolo e' a pagina 379, e prima di arrivarci saro' impazzito.  :-\

Cira

Citazione di: SUBARUAIMONT il Marzo 16, 2010, 23:37:35
Diciamo che siamo tifosi Ferrari (la maggior parte) e tifiamo per il pilota che arriva alla Rossa.
Quindi penso che anche se poi nol non lo volgliamo ammettere in pubblico lo scorso anno abbiamo tifato anche per Badoer e Fischella, anche se poi li abbiamo massacrati pubblicamente.
Ora Schumacher (grandissimo pilota) è il nemico quindi......

In realtà la mia domanda era in tono ironico e riferita a The Kaiser e a Golden Dogui che mi sembrava volessero sostenere a tutti i costi la tesi pro Schumacher  ;D

THE KAISER

Citazione di: Cira il Marzo 17, 2010, 15:21:02
In realtà la mia domanda era in tono ironico e riferita a The Kaiser e a Golden Dogui che mi sembrava volessero sostenere a tutti i costi la tesi pro Schumacher  ;D
per quanto mi riguarda continuo a sostenerla!! Vai KAISER SCHUMY ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cira

Citazione di: THE KAISER il Marzo 17, 2010, 15:26:43
per quanto mi riguarda continuo a sostenerla!! Vai KAISER SCHUMY ;D

Ecco allora avevo ben inteso  :D ;)