Cira XD

Aperto da Cira, Marzo 07, 2010, 23:43:49

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2010, 08:27:30
strano che nessuno ci abbia ancora provato.... ;D
hai mai visto thread di benvenuto così lunghi?? ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tonyclifton

Immagino che se la sia data a gambe come aveva annunciato all'inizio......
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 10, 2010, 10:56:54
per l'ennesima volta è assodato che i pistoniani sono un branco di perversi bavosi maniaci sessuali.   Manco l'età media fosse sui 16 anni.   Ah, ma anche voi raggiungerete la pace dei sensi dei cinquantenni...  ;D ;D ;D

sai, a noi s'alza ancora  ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

losna è oltre...ha raggiunto la pace dei sensi anni fa, quest''autunno gli si è seccato ed è caduto...rimbalzandogli in culo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

hahahahahahqahahahahahahahahahahahhahah ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cira

:o
Va bè tralasciando tutto il resto, grazie a tutti per il benvenuto  :-*
Non è forte chi non cade mai, ma chi pur cadendo ha la forza di rialzarsi

Mister Sandman

Citazione di: Cira il Marzo 10, 2010, 14:55:00
:o
Va bè tralasciando tutto il resto, grazie a tutti per il benvenuto  :-*

Porta pazienza... cerchiamo di limitare il loro contatto con il mondo esterno (e femminile in particolare)... ma ogni tanto l'ora di liberta' bisogna dargliela!  ;D ;D

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

TheCip

SUBARUAIMONT

Arrivo anch'io, solo con una settimana di ritardo, ma per me è abbastanza normale ;D ;D ;D
( e meno male che ti ho vista nel post sul Gp del Bahrain)
Benvenuta!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

- Il Don -

benvenuta dall'ultimo arrivato!!

;D ;D
Se è vero che la Vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

THE KAISER

Citazione di: - Il Don - il Marzo 16, 2010, 23:54:21
benvenuta dall'ultimo arrivato!!

;D ;D
bono...come vedi c'è la fila ;D ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

- Il Don -

Se è vero che la Vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.