nuova bmw 5 touring: ufficiale

Aperto da superpyno, Marzo 14, 2010, 11:35:14

Raven

mah...ad un primo esame direi che anche questa serie confermerà che la BMW serie 5 è più riuscita nella configurazione berlina
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nolder

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!

Motesto

bella, ma troppo costosa per le mie tasche , un esemplare diesel con su un pò di optional cosa verrà? più di 50K euro??

jimb0

cazzo ma sembra una francese frocia!

MRC

mha, il posteriore in effetti è un po' civettuolo.
va vista dal vivo per capire bene le proporzioni, in foto non è che mi straccio le vesti...

superpyno

io ho visto la berlina e devo dire che fa la sua porca figura rispetto a quella attuale.
appena esce il pacchetto sportivo cambio la mia con questa, tanto ancora per qualche anno avrò bisogno di sti barconi......

pininfa1967

Citazione di: jimb0 link=topic=44632.msg985535#msg985535 :o date=1268571284
cazzo ma sembra una francese frocia!
scusa ma quale parte della macchina ti fa pensare ad una francese  ???

Cazzo se e bella............ :o

Homer

dal vivo l'ho trovata stupenda...e la station mi piace ancora di piu! meno male che si sfogano con i crossover i designer bmw...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Superpyno il Marzo 14, 2010, 19:09:39
io ho visto la berlina e devo dire che fa la sua porca figura rispetto a quella attuale.
appena esce il pacchetto sportivo cambio la mia con questa, tanto ancora per qualche anno avrò bisogno di sti barconi......

il pacchetto spoVtivo è veVamente iVVinunciabile :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tommy

MRC

per esser barcone è barcone.
IMHO andrà presa nera per minimizzare la lunghezza.

I fari posteriori (a parte il desegno) sono morbidi e arrotondati che mi ricordano l'ultima audi A4. non mi piacciono molto....

jimb0

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 14, 2010, 21:03:36
scusa ma quale parte della macchina ti fa pensare ad una francese  ???

il cofano. la parte del montante anteriore. il montante posteriore. tutto visto di profilo.

superpyno

pininfa1967

Citazione di: jimb0 il Marzo 15, 2010, 14:13:39
il cofano. la parte del montante anteriore. il montante posteriore. tutto visto di profilo.
ah, bon